The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

La premiazione agli Emmy Awards 2011 di Jim Parsons (Sheldon) con traduzione

« Older   Newer »
  Share  
FRAWWE5
CAT_IMG Posted on 8/9/2012, 18:07     +1   -1




In arrivo degli Emmy di quest'anno ho pensato di postare il video di premiazione come miglior attore in una sit com (comedy series) dato a Jim Parsons,ovvero il nostro caro e strampalato Sheldon! Inoltre è stato candidato anche quest'anno tifiamo per lui :)

Ecco il video e io vi ho cercato di fare al meglio la traduzione del suo discorso :P


"...Non posso credere che questo stia succendo...Oh grazie,grazie a tutti,ovviamente a chi mi ha votato *risate*.Devo onestamente ringraziare tutto il cast: Johnny (Leonard),Kaley (Penny),Simon(Howard) voi siete persone meravigliose e talentuose e che semplicemente hanno lavorato sodo,ispirandomi e motivandomi più di quanto abbia già menzionato,ma l'ho fatto. Il direttore Mark Cendrowski ringrazio più di tutti e lo ringrazio per essere un cosi magnifico compagno e aver creato tutte queste puntate...Oh mio dio sono senza fiato...Oh anche Chuck Lorre,Bill Prady grazie per essersi impegnato a creare le storie e un personaggio di cui mi sento fortunato ad interpretare.Ringrazio ancora tutti la CBS Dio vi benedica. Vi adoro tutti e sopratutto mamma,Julie,Nathan,Maicol,Parker,Tod,Lissie,grazie a tutti !"



PS i cognomi dei nomi alla fine non li ho scritto sono comunque i collaboratori :)
 
Top
FRAWWE5
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 21:57     +1   -1




Modificato**
 
Top
1 replies since 8/9/2012, 18:07   102 views
  Share