The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

4x12 "The Bus Pants Utilization"

« Older   Newer »
  Share  
jogi__
CAT_IMG Posted on 20/12/2010, 22:46     +1   -1




4x12 “The Bus Pants Utilization”



Data di uscita (CBS): 6 Gennaio 2011
Disponibile dal: 7 Gennaio 2011


CITAZIONE
Una nuova idea di Leonard che riguarda un applicazione per smartphone, svia il suo rapporto d'amicizia con Sheldon



Scrittori: Chuck Lorre, Lee Aronsohn, Maria Ferarri (storia);
Bill Prady, Steven Molaro, Eric Kaplan (sceneggiatura)

Regista: Mark Cendrowski




Promo Video: qui
Promo Pictures: Non ancora disponibile
Download: qui {ABILITATI QUI! }

Edited by hiro94 - 7/1/2011, 12:36
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 17:00     +1   -1




Puntata così e così. Mi sembrava una puntata già vista.. Ma ci sono state comunque parti che mi hanno fatto morire dal ridere.
Povero Howard, viene sempre maltrattato. In questa puntata Sheldon lo umilia ben due volte.
1. Quando parlando di Penny dice: "...Non ha nessuna prospettiva, nessuna abilità redditizia. E così un bel giorno, conosce un gruppo di geni e il loro amico Howard." :1231200338.png:
2. Quando porta le tazze a Raj e Howard. Raj legge "il migliore astrofisico del mondo" e Howard invece "Howard Wolowitz". :1231200338.png:

Bellissima la scena in cui penny entra nell'appartamento e vede Sheldon che suona il suo theremin e gli dice: "Che fai? Stai cercando di metterti in contatto col tuo pianeta natale?" :rovatfl4ik.gif:
Maah, non vi è sembrato anche a voi che Kaley proprio in quella scena zoppicasse un po? Forse non si è ancora ripresa del tutto dal suo infortunio..

E per concludere, è stato fantastico il dialogo fra Raj e Howard a pranzo, quando Raj racconta il suo sogno a Howard: "...C'era un tunnel segreto che collegava il tuo davanti col mio retro." :1231200338.png:



 
Top
ilgallo92
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 22:00     +1   -1




puntata che non mi ha entusiasmato ma comunque divertente :lol:
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 22:25     +1   -1




Episodio carino, ma hanno fatto di meglio.
Avrei voluto sapere che successo ha avuto l'app dei ragazzi. :lol:

Mi ha dato fastidio quando dicevano che volevano fare un'app per 'smartphone', quando si capisce chiaramente che stanno parlando solo dell'iPhone. -.-
Non so se è vietato, però potevano benissimo dire che stavano parlando dell'iPhone.
 
Top
Malice.
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 23:21     +1   -1




XD. Stupenda la tazza con scritto "Howard Wolowitz". X°D Ci stavo rimanendo secco xD. Anche quando fa:"L'ho scritto, ma non ho avuto il coraggio di premere invio" XD.
Come al solito, me la sono gustata *ç*.
 
Top
squallidman
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 01:11     +1   -1




episodio un po' sotto tono carina l'idea ma a mio avviso l'hanno sviluppata non benissimo.
Il racconto di Raj e del suo sogno alla fine della puntata merita tutti i 20 minuti :)

che alla fine esternino questo loro segreto e inconscio amore ?!
 
Top
BlueSunrise~
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 22:26     +1   -1




Puntata carina, sopratutto per i dialoghi allusivi di Raj con Howard xD


P.S: Sheldon che suona il Theremin è stupendo :1231200338.png:
 
Top
time_tp
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 01:26     +1   -1




Dai tutto sommato puntata carina anche se avrei preferito sapere come è andata a finire con l'app :)
 
Top
.:|IF|:.
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 10:50     +1   -1




In generale la puntata mi è saputa un po' di già visto, non è la prima volta che si mettono a lavorare in gruppo e Sheldon viene cacciato... In compenso il sogno di Raj e la scena delle tazze mi hanno fatto veramente ridere!
 
Top
kristina96
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 14:57     +1   -1




Puntata carina ma ho visto di meglio :D
La scena delle tazze mi ha fatto morire e Sheldon che suona il theremin...priceless! xD
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 20/1/2011, 11:49     +1   -1




Peccato non averla vista... appena potrò, sicuramente la commenterò anche io!

Così come le altre che non ho ancora potuto vedere.
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 22/1/2011, 16:12     +1   -1




Non male. In effetti mi sarebbe piaciuto sapere se l'app avesse venduto.
Cmq eccetto un paio di battute non è stata il massimo.
Ho visto molto di meglio da loro.
 
Top
11 replies since 20/12/2010, 22:46   631 views
  Share