The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

4x11 "The Justice League Recombination"

« Older   Newer »
  Share  
jogi__
CAT_IMG Posted on 1/12/2010, 03:45     +1   -1




4x11 “The Justice League Recombination”



Data di uscita (CBS): 16 Dicembre 2010
Disponibile dal: 17 Dicembre 2010


CITAZIONE
I ragazzi trovano un “super” uso per il nuovo ragazzo di Penny, Zack, quando partecipano ad una gara di costumi come Lega Della Giustizia

Guest Stars: Kevin Sussman (Stuart), Brian Thomas Smith (Zack)

Scrittori: Chuck Lorre, Lee Aronsohn, Maria Ferarri (storia);
Bill Prady, Steven Molaro, Steve Holland (sceneggiatura)

Regista: Mark Cendrowski




Promo Video: qui
Promo Pictures: qui
Download: qui { ABILITATI QUI! }

Edited by jogi__ - 17/12/2010, 21:00
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 21:04     +1   -1




Bah insomma...
Non mi è piaciuta tanto questa puntata, sinceramente come 'puntata prima della pausa' mi aspettavo di meglio, non mi ha fatto né ridere, né emozionare, cose che di solito succedono.
L'unica cosa positiva dell'episodio è la tristezza di Penny quando vede Leonard "geloso".
 
Top
Malice.
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 21:56     +1   -1




A me non è dispiaciuta (: . M'ha fatto ridere al pari delle altre di questa stagione, chiaramente meno delle precedenti. Però non male. Aquaman fa schifo X°D.
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 10:35     +1   -1




La scena finale: Epica! :clapomgmq8.gif:

Io rivoglio Leonard e Penny insieme! Leonard mi ha fatto troppa tenerezza. :20ztnqr.gif:
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 12:52     +1   -1




A me invece proprio la scena finale non è piaciuta :huh:
Per il resto l'ho trovata una bellissima puntata, quando sono tutti insieme e non si concentrano solo su Sheldon o su Leonard, è sempre meglio. Posso dire che ADORO Zack? E' adorabile! :lol:
Bellissimo quando lo prendono in giro, quando parla della stella marina su Discovery Channel e Sheldon gli chiede se indossava dei boxer, "perchè sono abbastanza sicuro che stessi guardando Nickelodeon" :lol:
Il costume di Aquaman è bellissimo :D
CITAZIONE
Io rivoglio Leonard e Penny insieme! Leonard mi ha fatto troppa tenerezza.

No, io voto per più Zack e meno Amy Farrah Fowler -_-
 
Top
Malice.
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 17:13     +1   -1




Più Wolowizard per tutti X°°°°°D. No. Sheldon ò_o! Personaggio di punta powah. Eppoi è Flash, non dimentichiamolo xD.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 20:05     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


CITAZIONE (hiro94 @ 18/12/2010, 10:35) 
La scena finale: Epica! :clapomgmq8.gif:

Io rivoglio Leonard e Penny insieme! Leonard mi ha fatto troppa tenerezza. :20ztnqr.gif:

Quoto!! La scena finale non me l'aspettavo! Povero Sheldon! :rovatfl4ik.gif:
Anche io rivoglio Penny e Leo insieme, anche se in questa puntata Zack mi è piacito molto!! :asdhy3.gif:

CITAZIONE
Bellissimo quando parla della stella marina su Discovery Channel e Sheldon gli chiede se indossava dei boxer, "perchè sono abbastanza sicuro che stessi guardando Nickelodeon"

Quoto! XD

Troppo carino Raj vestito da AquaMen! XD :wub:
 
Web  Top
Negister~
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 15:00     +1   -1




aahahah Questa era epica come puntata.
 
Top
kristina96
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 13:14     +1   -1




Epica puntata, sono stata a ridere tutto il tempo xD
Certo che parlare con Zack è come cercare di parlare con un delfino ( Sheldon Cooper )
E io non posso che concordare xD
L'ultima scena è stata esilarante, e voglio Leo e Penny di nuovo insieme, Leonard è stato troppo tenero **
 
Top
Negister~
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 12:15     +1   -1




qUESTA è L'ULTIMA PER ORA VERO?
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (Negister~ @ 30/12/2010, 12:15) 
qUESTA è L'ULTIMA PER ORA VERO?

Si :2nbdonb.gif:

...per ora :D
 
Top
squallidman
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 16:03     +1   -1




Leonard dovrebbe svegliarsi se non vuole che Penny si ritrovi per sempre con essere come "superman "

lo sketch di Aquaman e' l'unico degno di nota :) :) :)
 
Top
.:|IF|:.
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 10:53     +1   -1




Con questa puntata ho rivalutato pienamente Zack, e devo dire che non mi dispiace affatto che ogni tanto si aggiunga alla combriccola un personaggio così stupido XD Lo scambio di battute iniziali è stato figo, e anche "Aquaman fa schifo" XD

Però Leonard mi ha fatto tenerezza, anche se penso che gli ingranaggi per far sì che i due tornino a stare insieme pare si siano messi in moto...
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 20/1/2011, 11:59     +1   -1




CITAZIONE (Malice. @ 17/12/2010, 21:56) 
A me non è dispiaciuta (: . M'ha fatto ridere al pari delle altre di questa stagione, chiaramente meno delle precedenti. Però non male. Aquaman fa schifo X°D.

Condivido sia sul giudizio della puntata che sul "peggior" super-eroe (ma poi chi è sto Aquaman?!?). Vedere comunque che Penny non è indifferente a Leonard mi fa ben sperar, sono un romanticone :asdhy3.gif:

CITAZIONE (.:|IF|:. @ 9/1/2011, 10:53) 
Con questa puntata ho rivalutato pienamente Zack, e devo dire che non mi dispiace affatto che ogni tanto si aggiunga alla combriccola un personaggio così stupido XD [...]


In effetti è vero. Un valido personaggio da aggiungere in qualche puntata: certo che di "ospiti" interessanti della serie ve ne sono tantissimi (tra tutti la mamma di Leonard e Wil Weaton!)
 
Top
‚shenelope
CAT_IMG Posted on 1/2/2012, 00:39     +1   -1




CITAZIONE
Bellissimo quando lo prendono in giro, quando parla della stella marina su Discovery Channel e Sheldon gli chiede se indossava dei boxer, "perchè sono abbastanza sicuro che stessi guardando Nickelodeon" :lol:

Questa è davvero fantastica!!! XDDD

Ecco, devo dire che pure io sul finale sono rimasta per un attimo così: O.o?
Però il resto della puntata mi è piaciuta!^^
Le gag su Aquaman (devo confessare che manco io ho idea di chi sia e forse preferivo non scoprire che era fatto in quel modo!! XD) sono fantastiche! XD

E, devo dire, che è fantastico vedere gente che fa cosplay in un telefilm!!^^
 
Top
14 replies since 1/12/2010, 03:45   957 views
  Share