The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

4x02 “The Cruciferous Vegetable Amplification”

« Older   Newer »
  Share  
hiro94
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 08:05     +1   -1




4x02 “The Cruciferous Vegetable Amplification”



Data di uscita (CBS): 30 Settembre 2010
Disponibile dal: 1 Ottobre 2010


CITAZIONE
Sheldon si rende conto che non vivrà abbastanza a lungo per scaricare la sua coscienza in un corpo robot, e tenta di estendere la sua durata.
Il co-fondatore della Apple, Steve Wozniak, farà una comparsa come se stesso nell'episodio.

Promo Video: [1]
Promo Pictures: [1]
Download: [1] {ABILITATI QUI! } :2ebfz0n.jpg:

Edited by hiro94 - 1/10/2010, 14:27
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 13:27     +1   -1




Disponibile l'episodio con un tempo da record: 14.27 ! :P
 
Top
helemari86
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 14:12     +1   -1




grazie mille alla mille!!!
 
Top
Hymmelman
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 16:09     +1   -1




Stupendo episodio, lo scambio di battute all'inizio mi ha fatto spanciare XD
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 17:21     +1   -1




Puntata carina; Alcune parti che mi hanno fatto morire come Woz che se ne esce con "nerds?"; il bazinga di Sheldon in macchina. Per non parlare del "I Know" di Howard! :rovatfl4ik.gif: :rovatfl4ik.gif: :1231200338.png: :1231200338.png:
Mi hanno dato fastidio invece i ruzzoli per le scale e Sheldon scorreggione. Non voglio che tbbt diventi una serie che per far ridere deve arrivare alla volgarità. :bc2b2bce050ad1f18ffb90fyn2.gif:

Puntata da 8 solo per la foto: :1231200338.png:
SPOILER (click to view)
 
Top
Wenscio™
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 18:22     +1   -1




Mi sono piegata dal ridere. E' stata una puntata geniale. Bellissima. Per i ruzzoloni: Sheldon è tonto! E' normale che cada. Per le puzzette: beh sono i cavoletti!

Sono La_Simo. Quetso è mio fratello, ho sbagliato account
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 19:12     +1   -1




Io non riesco a giudicare la puntata perchè la storia delle scorregge mi ha dato un fastidio incredibile. -_-
Direi che cmq è stata discreta, in alcuni momenti molto noiosa, con un'idea di base di per se divertente ma che poteva essere utilizzata molto meglio. Certo, avrò riso si e no due volte, il che, ricordandomi come nelle prime due stagioni avessi letteralmente il mal di pancia dal ridere, mi intristisce parecchio.
Da slavare: l'idea dello Sheldon-Robot, il Bazinga in macchina, lo stretching con Penny. E basta.
E vi prego...DATEMI PIù RAJ!!!!!
P.S: solo io da un paio di episodi a questa parte noto qui e lì alcune battute leggermente maschiliste?
 
Top
yuppiyuppi
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 21:51     +1   -1




Ahahahhaa :D Puntata divertentissima imho! Mi ha fatto veramente ridere ad alta voce, al contrario della precedente che non era riuscita a strapparmi più di qualche sorriso. Solo le puzzette non mi sono piaciute, ma perchè in generale non le trovo divertenti, a prescindere da tbbt. Invece per il resto l'ho trovato molto simpatico, e Sheldon che suona il flauto mi fa morire :D

CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 1/10/2010, 20:12)
Certo, avrò riso si e no due volte, il che, ricordandomi come nelle prime due stagioni avessi letteralmente il mal di pancia dal ridere, mi intristisce parecchio.

Be'... il fatto è che è difficile avere sempre idee nuove, e poi le prime stagioni forse ti facevano ridere di più perchè era più nuova l'idea, mentre adesso ti sei in qualche modo abituato alle "nerdate". Mi sembra però che Leonard si sia più normalizzato rispetto all'inizio. E' solo una mia impressione? Sarà stata la vicinanza di Penny?

CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 1/10/2010, 20:12)
P.S: solo io da un paio di episodi a questa parte noto qui e lì alcune battute leggermente maschiliste?

Sinceramente non mi è mai parso particolarmente femminista, anzi: Penny è lo stereotipo della ragazza carina e scema, Amy e Leslie sono intelligenti ma molto poco femminili, la mamma di Wolowitz... lasciamo perdere. :) A onor del vero però non è che ai maschi vada meglio, si salva solo qualche vip in apparizione sporadica. ;)
 
Top
» Monty 46 «
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 23:34     +1   -1




muahahaha, puntata FANTASTICA
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 01:20     +1   -1




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 1/10/2010, 20:12)
Io non riesco a giudicare la puntata perchè la storia delle scorregge mi ha dato un fastidio incredibile. -_-
Direi che cmq è stata discreta, in alcuni momenti molto noiosa, con un'idea di base di per se divertente ma che poteva essere utilizzata molto meglio. Certo, avrò riso si e no due volte, il che, ricordandomi come nelle prime due stagioni avessi letteralmente il mal di pancia dal ridere, mi intristisce parecchio.
Da slavare: l'idea dello Sheldon-Robot, il Bazinga in macchina, lo stretching con Penny. E basta.
E vi prego...DATEMI PIù RAJ!!!!!

Sono d'accordo su tutto, soprattutto sul DATECI PIU' RAJ!
Lo stretching è bellissimo! :D "Belle ginocchia!" :lol:
Anche tutta la parte prima della sigla mi è piaciuta. Lo zio ucciso da un tasso, il cane polpo.. :lol:
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 08:13     +1   -1




CITAZIONE
Be'... il fatto è che è difficile avere sempre idee nuove, e poi le prime stagioni forse ti facevano ridere di più perchè era più nuova l'idea, mentre adesso ti sei in qualche modo abituato alle "nerdate".

Non insultatemi per quello che sto per dire ma...io sono dell'opinione che quando una serie non ha più idee, allora farebbe meglio ad essere chiusa. Quello che mi sta succedendo con TBBT l'ho visto succedere fin troppo stesso: una serie bella, che amavo tantissimo, che poi, col passare del tempo. muore lentamente fino a farmi quasi dimenticare perchè la amavo fin dall'inizio. Potrei fare mille esempi: Heroes, Brothers and Sisters, How I met Your Mother, Greys Anatomy, Gilmore Girls and so on...
Non sopporto di vedere la stessa cosa accadere a The Big Bang Theory perchè la amo troppo. -_-
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 14:20     +1   -1




Secondo me è stata una PUNTATA FENOMENALE, sul serio, mi è piaciuto tutto!! :lol: :lol:
Non riesco a capire le vostre lamentele :unsure:
Sopratutto la presenza di Woz, che personalmente adoro! Quasi quanto Steve Jobs.

CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 2/10/2010, 09:13)
Non insultatemi per quello che sto per dire ma...io sono dell'opinione che quando una serie non ha più idee, allora farebbe meglio ad essere chiusa. Quello che mi sta succedendo con TBBT l'ho visto succedere fin troppo stesso: una serie bella, che amavo tantissimo, che poi, col passare del tempo. muore lentamente fino a farmi quasi dimenticare perchè la amavo fin dall'inizio. Potrei fare mille esempi: Heroes, Brothers and Sisters, How I met Your Mother, Greys Anatomy, Gilmore Girls and so on...
Non sopporto di vedere la stessa cosa accadere a The Big Bang Theory perchè la amo troppo. -_-

Su Heroes e Gilmore Girls concordo con te (gli altri non li ho mai visti quindi non posso dire niente :D )
Però secondo me TBBT non è la stessa cosa, per me è più in stile "According to Jim", che dopo tante stagioni riesce ancora a far ridere.
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (jogi__ @ 2/10/2010, 15:20)
Però secondo me TBBT non è la stessa cosa, per me è più in stile "According to Jim", che dopo tante stagioni riesce ancora a far ridere.

Allora mi sa che abbiamo gusti diversi, a me According to Jim non ha mai fatto ridere, e il fatto che il tipo di comicità di tbbt cominci ad avvicnarcisi mi preoccupa...
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 2/10/2010, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 2/10/2010, 15:25)
CITAZIONE (jogi__ @ 2/10/2010, 15:20)
Però secondo me TBBT non è la stessa cosa, per me è più in stile "According to Jim", che dopo tante stagioni riesce ancora a far ridere.

Allora mi sa che abbiamo gusti diversi, a me According to Jim non ha mai fatto ridere, e il fatto che il tipo di comicità di tbbt cominci ad avvicnarcisi mi preoccupa...

No ma io intendevo lo stile della sit-com (sit-com appunto, non telefilm), quindi anche come andrà avanti.
Sul fatto che abbiano due tipi di comicità diversa concordo con te (io amo tutti e due i tipi :D ).
 
Top
» Monty 46 «
CAT_IMG Posted on 3/10/2010, 13:50     +1   -1




cioè ma quanto ho riso in questa puntata?
l'inizio non tanto, ma quando comincia la parte del robot è un continuo di rotolamenti xD
 
Top
19 replies since 2/9/2010, 08:05   677 views
  Share