The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Delusione Italia Uno

« Older   Newer »
  Share  
hiro94
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 20:20     +1   -1




Qualche tempo vi avevo annunciato che a partire da lunedì 12 Aprile, sarebbe andata in onda su Italia Uno la prima stagione di The Big Bang Theory. Purtroppo con tanta tristezza vi devo annunciare che non è così, non sappiamo perchè Mediaset abbia cambiato idea. :cry: :cry: :cry:
Lo spazio televisivo delle 19:30 continuerà (ANCORA!! image ) ad essere occupato dalle repliche di “La Vita Secondo Jim”.

Vi chiedo comunque di seguire l'idea del sito italiano di TBBT e quindi, Scriviamo a Italia Uno per chiedere il perché di questa cosa, magari vedendo cosi tanti fans Mediaset finalmente si deciderà e darà una possibilità a questa splendida serie!

Fonte: Thebigbangtheory.it

Edited by hiro94 - 10/4/2010, 21:18
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 00:48     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


Non capisco perchè la madiaset, come al solito, continui a mandare e rimandare in onda repliche invece di trasmettere cose nuove! :huh:
 
Web  Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 08:44     +1   -1




Vi sembrerò egoista e pure un po' snob, ma a me non importa nulla del fatto che venga passata su Italia1. Per un motivo semplicissimo; il doppiaggio italiano e soprattutto l'adattamente della prima stagione è orribile. Non vorrei facesse la stessa fine di How I Met Your Mother, che a cause dell'adattamento in italiano non faceva ridere per nulla e aveva degli ascolti orridi -_-

Certo, è anche vero che replicare per la milionesima volta quell'orrore de "La vita secondo Jim" è ridicolo, ma è anche vero, forse, che il pubblico italiano preferisce questo. The Big Bang Theory mi sembra una sit-com molto poco adatta al pubblico di Italia1, tutti quelli che possono davvero amare questa serie, coglierne i riferimenti, insomma il target a cui la serie si riferisce davvero l'ha già probabilmente visto in originale...
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 12:32     +1   -1




Lo so che in italiano il doppiaggio è orrendo. Ma a me piaceva vederlo lostesso. XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 22:22     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


CITAZIONE (hiro94 @ 9/4/2010, 13:32)
Lo so che in italiano il doppiaggio è orrendo. Ma a me piaceva vederlo lostesso. XD

Ti riferisci a How I Met Your Mother? Io l'ho visto solo in italiano e mi è piaciuto! Che poi mi pare che l'abbiano interrotto o spostato se non sbaglio!

CITAZIONE
The Big Bang Theory mi sembra una sit-com molto poco adatta al pubblico di Italia1, tutti quelli che possono davvero amare questa serie, coglierne i riferimenti, insomma il target a cui la serie si riferisce davvero l'ha già probabilmente visto in originale...

Ma no probabilmente c'è gente che ancora non lo conosce ma che lo amerebbe!
 
Web  Top
Gilgamesh/4 sword
CAT_IMG Posted on 9/4/2010, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 9/4/2010, 09:44)
Vi sembrerò egoista e pure un po' snob, ma a me non importa nulla del fatto che venga passata su Italia1. Per un motivo semplicissimo; il doppiaggio italiano e soprattutto l'adattamente della prima stagione è orribile.

QUESTO.
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 10/4/2010, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (>>Pimky @ 9/4/2010, 23:22)
CITAZIONE (hiro94 @ 9/4/2010, 13:32)
Lo so che in italiano il doppiaggio è orrendo. Ma a me piaceva vederlo lostesso. XD

Ti riferisci a How I Met Your Mother? Io l'ho visto solo in italiano e mi è piaciuto! Che poi mi pare che l'abbiano interrotto o spostato se non sbaglio!

No, mi riferisco al doppiaggio di TBBT. ^_^
 
Top
6 replies since 8/4/2010, 20:20   108 views
  Share