The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Jolan'tru!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/2/2015, 19:03     +1   -1
Avatar

#Weirdkid
●●●●●

Group:
Member
Posts:
2,098
Reputation:
0
Location:
Condutture dei Sanitari

Status:


Salve a tutti! :grande:
Comincio con il dire che il titolo della discussione non è una bestemmia, ma un semplice ed informale saluto romulano. È da tanto che non bazzico per le impervie vie di forumcommunity & co, quindi sono contenta di aver trovato un valido motivo per tornarci!
Sono da poco una fan sfegatata di TBBT, prima lo seguivo distrattamente in tv, ma da ottobre ho cominciato a guardarlo più "seriamente" e mi sono rivista le prime 4 stagioni. Presto recupererò il resto! Per questo motivo spero che non siate troppo spoilerosi. Mi sono pentita subito di non averlo preso sul serio, è davvero difficile che mi piaccia una serie televisiva con questo format e questa è davvero meravigliosa. La adoro sotto ogni punto di vista, a cominciare dalla strutturazione dei personaggi e delle loro vicende, perché rappresentano quello che realmente è il mondo di noi poveri nerd.

Di me posso dire che mi chiamo Lisa, mi piacciono i robot e tra un corso di klingon ed uno di romulano, studio per far diventare un lavoro la mia più grande passione: la grafica e il webdesign dal lato di programmazione.
Mi occupo anche di fimo e creo accessori e gioielli per me e per amici~ Leggo manga e guardo anime, ogni tanto mi concedo qualche bel videogioco e sono Batman shh!.

tumblr_n2x6i0plBP1rpzci6o1_500



Spero di trovarmi bene qui tra voi e di potervi dare una mano non appena avrò superato l'esame di programmazione ~ Non posso garantire una presenza quotidiana a "causa" del corso che seguo, per questo metto le mani avanti e sottolineo che farò il più possibile nei giorni di vuoto... ^^
Grazie per l'attenzione e per aver letto quest'enorme massa di roba che ho scritto in completa ansia da presentazione~ :sir:

Lunga Vita e Prosperità!




PS: Il mio nick si legge GHERO, perché è una parola giapponese che significa vomito
 
Web Contacts  Top
0 replies since 1/2/2015, 19:03   18 views
  Share