The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Inserire un titolo originale qui, E qui un sottotitolo

« Older   Newer »
  Share  
• Whatsername×
icon1  CAT_IMG Posted on 18/7/2014, 03:26     +1   -1




Ciao a tutti!
è notte fonda e dopo essermi ritrovata su Wikipedia a leggere la pagina del Bangladesh senza ancora aver capito come o per quale motivo, ho avuto la brillante idea di cercare un forum su The Big Bang Theory e di presentarmici, quindi eccomi qua!
So che tutti leggendo il mio nickname vi chiederete in inglese qual è il mio nome (bazinga!) beh, mi chiamo Jessica; ho 21 anni (anche se cerebralmente non si direbbe) e frequento l'università di... Lingue e letterature straniere. Ebbene sì, non studio niente che c'entri con la scienza. Perché sono negata. Credo sia stata colpa dei miei insegnanti.
Adoro The Big Bang Theory anche se la mia sit-com preferita è Scrubs (anche Sheldon la ama, giusto? u.u). Di serie guardo anche Will & Grace, Sabrina - Vita da strega, Desperate Housewives, Una mamma per amica... Sono vecchia.
Un'altra mia passione è la musica, soprattutto quella rock. Anche se il mio gruppo preferito sono i Green Day (il mio nickname è il titolo di una loro canzone stupenda), considero i Queen il più grande gruppo rock della storia. Ascolto anche i My Chemical Romance (si sono sciolti da un anno e mezzo ma sto ancora male), i Muse, i Coldplay, i Beatles, i Nirvana, i Guns N' Roses (la vecchia formazione), i Franz Ferdinand, gli Arctic Monkeys, i Paramore, gli Oasis... Però devo dire che non mi dispiace il pop di Mika o di Katy Perry.
Ho scritto anche troppo XD spero di non avervi annoiato! :waa:
 
Top
0 replies since 18/7/2014, 03:26   11 views
  Share