The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Bazinga!

« Older   Newer »
  Share  
«Stargirl ¾»
CAT_IMG Posted on 16/7/2014, 23:30     +1   -1




Salve a tutti, il mio nome è Elena, ho 15 anni e vengo dal Nord Italia.
Sono una Nerd patentata (il fatto che il sabato sera non esco per rimanermene a nerdare a casa non è grave...vero?) amo tantissime serie tv e film. Faccio parte di molti fandom Fantasy e non solo. Sono entrata nel mondo Nerd quando mio papà decise di prendere tutta la saga di Star Wars in dvd e mia nonna quella di Star Trek in videocassetta. Furono la mia rovina, anche se il secondo un po' meno perché la pellicola era rovinata e non si capiva una ceppa. Non me ne intendo molto di videogiochi, però me la cavo con computer, supporti mobili e libri. Oh i libri, il mio amore di ieri, oggi e domani. Se non sapete come tenermi datemi un libro e nessuno si farà male. Altre cose...oh, si, sono un'amante di Anime, Manga e cultura Giapponese in generale.
Voglio specificare una cosa: io tendo alla Scienza, quindi parlare con me di matematica é come giocare a tetris senza prima leggere i comabdi: impossibile. Sono sempre propensa ad imparare cose nuove e forse è per questo che non mi dispiace andare a scuola (anche se spesso sotto le coperte ci rimarrei volentieri). E a scuola non apprezzano i miei maglioncini, camicie e cardigan. Pfft, babbani.
Ahah, ok, ora la smetto di parlare. Spero di avervi strappato una risata e di essere la benvenuta in questo magnifico forum!
Bazinga!
Star

p.s. Il profilo non lo utilizzo da tantissimo, quindi grafica e informazioni sono da cambiare...non spaventatevi, solo quello (lol).
 
Top
0 replies since 16/7/2014, 23:30   15 views
  Share