The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Ahoy!, (Come propose Bell...)

« Older   Newer »
  Share  
LucaCava94
CAT_IMG Posted on 5/9/2013, 23:32     +1   -1




Ciao a tutti!

Sono un diciannovenne che ha appena terminato 5 anni di liceo scientifico e si appresta ad iniziare l'università.

Cosa studio? Fisica, ovviamente XD

Non so nemmeno dirvi con certezza se fu la mia passione per la fisica a farmi scoprire la miglior sitcom del momento, oppure fu la miglior sitcom del momento a spazzare ogni dubbio e convincermi definitivamente a studiare fisica, materia che comunque già mi piaceva... fattostà che fu 3 anni fa, e c'è ben poco da discuterne oggi, quando oramai sono immatricolato all'università e follemente innamorato della serie :3

Ragioni simili mi hanno anche avvicinato a breaking Bad, altra serie che adoro, benchè sia prossima alla conclusione :disper:

Mi sono iscritto al forum sostanzialmente per nerdare e per ascoltare il rumore delle mie dita che premono i tasti della tastiera... però non mi dispiacerebbe affatto trovare qualcuno che come me, oltre che seguire la serie, abbia anche veri e propri interessi scientifici :) Fatevi avanti, io ho molta voglia di chiacchierare!

A presto!
 
Top
0 replies since 5/9/2013, 23:32   23 views
  Share