The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Lega di telefilm

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/6/2013, 14:40     +1   -1
Avatar

'Cause we're Gleeks!
●●●●●●

Group:
Member
Posts:
8,804
Reputation:
0

Status:


Sto mandando degli MP agli amministratori dei vari forum sui telefilm ma con voi non ci riesco .-.
Quindi ho deciso di aprire un topic qui in affiliazioni (in fondo la lega è com se lo fosse) per mostrarvi la mia idea

Vi copio il contenuto degli MP
CITAZIONE
Volevo chiedervi, sareste interessate ad aderire ad una lega di forum sui telefillm? Così chi frequenta i nostri ma ne segue anche altri saprebbe velocemente dove andare.
E' un'idea che mi girava in testa da un po' e prima di metterla in pratica volevo sapere il parere degli amministratori dei forum più importanti sui vari telefilm.
Potremmo farci pubblicità a vicenda considerando che di solito gli utenti guardano sempre parecchi telefilm e non solo uno.

La seccatura più grande delle leghe è aggiornare la tabella ma posso creare un sistema con gli iframe che permette l'aggiornamento automatico dei banner.

Fatemi sapere, se raggiungerò un numero decente di consensi aprirò l'iniziativa sul mio forum
http://glee.forumfree.it/
 
Web  Top
0 replies since 10/6/2013, 14:40   5 views
  Share