The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

un aiutino per la mia tesi di laurea sulle serie televisive

« Older   Newer »
  Share  
ViolaViolet
CAT_IMG Posted on 23/11/2012, 09:39     +1   -1




Ciao a tutti! Spero di essere nella sezione giusta!
Mi chiamo Elena e sono una laureanda in Marketing e Comunicazione alla Ca' Foscari di Venezia. Spinta dalla passione per le serie televisive, sto scrivendo una tesi su questo argomento, in particolare sul fenomeno del fandom e sulla cultura partecipativa che modificano il ruolo del fan da spettatore a co-creatore di contenuti. Mi interessa soprattutto mettere in luce il comportamento del fan di una serie televisiva: in che modo ne fruisce, come interagisce con i membri della sua community, etc.
Vi scrivo per sapere se foste interessati a darmi una mano compilando un breve questionario sull'argomento che sarà online tra poco (completamente anonimo e semplice ve lo assicuro). Sto chiedendo il vostro aiuto già prima di aver postato il link del questionario perchè avrei bisogno di sapere prima a quanti di voi potrebbe interessare partecipare, capire insomma se ne vale la pena, dato che avrò bisogno di un campione di almeno 100 fan di serie televisive :)
Grazie in anticipo per la vostra collaborazione!
 
Top
ViolaViolet
CAT_IMG Posted on 13/12/2012, 10:33     +1   -1




questo è il questionario di cui vi parlavo, se vi va di partecipare vi porterà via solo 5 minuti! :)

GRAZIE IN ANTICIPO

https://qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_5c1ohC3RliLHyux
 
Top
allmane
CAT_IMG Posted on 17/12/2012, 12:13     +1   -1




Fatto :D
 
Top
ViolaViolet
CAT_IMG Posted on 17/12/2012, 12:36     +1   -1




grazie mille davvero!!
 
Top
3 replies since 23/11/2012, 09:39   589 views
  Share