The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Elisabetta Canalis: girerei scene di sesso per Quentin Tarantino

« Older   Newer »
  Share  
FRAWWE5
CAT_IMG Posted on 9/9/2012, 20:21     +1   -1




Milano, 5 set. (TMNews) - Elisabetta Canalis è pronta anche per girare scene di sesso al cinema se a dirigerla c'è un regista come Quentin Tarantino. "Sto facendo molti provini per il cinema sia in Italia che in America - ha detto in un'intervista al mensile "Max" in edicola domani - e sarei anche disposta a girare scene di sesso. Per esempio non avrei alcun freno se diretta da Tarantino".

L'ex velina, che si dichiara pantofolaia, ha svelato il suo lato sexy e si è mostrata nelle foto della rivista in tutina in latex mentre impugna un frustino. "Amo leggere letteratura erotica e su twitter ho tanti follower feticisti. Se posso li accontento volentieri, ma è incredibile, non gli basta mai. Quello che mi chiedono più spesso è un primo piano, dei piedi". La Canalis ha parlato anche del suo rapporto con gli uomini: "Spesso spavento gli uomini per il mio modo di pormi sostenuto e non molto accomodante. Con il tempo ho imparato che non devo fare di tutto per piacere loro. Se un amore funziona è anche perché lui vuole stare bene con te".

"Ero molto gelosa - ha aggiunto - ma negli ultimi tre anni sono cambiata. Ho realizzato che se frughi con l'occhio del sospetto qualcosa trovi sempre". E sul fidanzato, lo stuntman Steve O, ha detto: "Pensavo fosse un pazzo, invece è molto più assennato di me. Si innervosisce anche solo per come guido. E non vuole neppure che mi faccia un tatuaggio. Lui che ne sfoggia uno con scritto "il mio pene è piccolo".
 
Top
0 replies since 9/9/2012, 20:21   14 views
  Share