The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

"Caro" Babbo Natale...

« Older   Newer »
  Share  
Toronado
icon2  CAT_IMG Posted on 3/12/2011, 19:15     +1   -1




...e come ogni anno so che ignorerai le mie richieste,vecchio brocco...ma quest'anno ti offro la possibilita' di rimediare ai tuoi errori affinche' tu possa ricevere il mio perdono!quindi per quest'anno vorrei : una Toronado nera del '66,un tavolo da biliardo,essere piu' bona,un viaggio in Messico e Howard Wolowitz a casa mia per sempre...e ora stupiscimi,vecchio ubriacone!e voi?vogliamo sapere le vostre richieste piu' assurde! :XD:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/12/2011, 17:50     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'č!

Status:


Io l' anno scorso gli avevo chiesto una semplice citycar, ma niente, manco gli avessi chiesto la pace nel mondo! Quel vecchio ubriacone rincitrullito se ne sarą dimenticato!

Comunque, non mi dispiacerebbe un viaggio ne sud del Giappone e qualche bel attore, tipo Jared Padalecki, da sadomizzare. u.u
 
Web  Top
Toronado
icon10  CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 14:42     +1   -1




mmm,pero'!in questo caso,Babbino Babbione,io vorrei : i fratelli Almqvist,Joshua Homme,Alex Turner,Ricky Wilson,Jesse Hughes e in bel pompiere americano (se californiano tanto meglio) super hot uuuuuuh... :occhidolci:
 
Top
2 replies since 3/12/2011, 19:15   16 views
  Share