The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Samsung Galaxy Tab II al MWC

« Older   Newer »
  Share  
jogi__
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 22:33     +1   -1




Samsung Galaxy Tab II

image


Si tratta del nuovo Galaxy Tab 10.1 che, anche se a molti di voi potrebbe sembrare una versione XL dell’ormai famosissimo Tab, in realtà si tratta di un dispositivo del tutto nuovo. Vediamolo assieme in una nostra videoprova.


Il Galaxy Tab 10.1 è un tablet con un display davvero brillante, in grado di raggiungere una risoluzione di 1280×800 pixel, ha uno spessore di soli 10,9mm ed un peso che si ferma a 599 grammi. A differenza del suo fratellino minore, questo tablet non darà la possibilità di effettuare chiamate telefoniche tradizionali.
Una delle caratteristiche più interessanti di questo nuovo dispositivo è sicuramente il comparto fotografico, in grado di realizzare fotografie da 8megapixel e registrare video a 1080p/30fps.

image


Come avete potuto vedere dal video, nonostante si tratti di un prototipo con un software non definitivo, è uno dei tablet Honeycomb che personalmente ho trovato più prestante (soprattutto nelle transizioni grafiche animate e nella gestione dei desktop multipli).
Abbiamo provato più volte a far trapelare qualche notizia riguardo la data di commercializzazione ed il relativo prezzo, i ragazzi di Samsung non ci hanno dato alcuna notizia certa: ci hanno fatto capire però, che noi italiani non dovremo aspettare molto.

Fonte





Nota di jogi:
Se l'iPad 2 non sarà una meraviglia, credo proprio che per quanto riguarda i tablet abbandonerò la mia amata Apple per passare alla Samsung. :XD:
 
Top
0 replies since 16/2/2011, 22:33   4 views
  Share