The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Come avete scoperto TBBT ?

« Older   Newer »
  Share  
jogi__
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 18:13     +1   -1




Il titolo del topic parla chiaro. Dato che molti l'hanno visto ancora prima che si scoprisse in Italia, immagino che avrete delle storie bizzarre da raccontarci.



La mia non è tra quelle :gh:

Io l'ho scoperto semplicemente guardando la pubblicità 'prossimamente' di Italia 1. Ho subito capito che mi sarebbe piaciuto. Il giorno dopo l'ho cercato su internet e mi sono visto le prime 3 stagioni (le uniche che erano uscite) in streaming in una settimana sola. :XD:


:cilindro:





Ora raccontate la vostra "esperienza".
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 18:36     +1   -1




La mia è una storia molto bizzarra... :whistle:
Era il Marzo del 2010, quando cercando una nuova serie TV di fantascienza da seguire, mi trovo il nome di "The Big Bang Theory". Quindi vado subito a scaricare le prime puntate senza nemmeno leggere la trama della serie e mi ritrovo davanti una Sit-Com. :lol2:
Per un attimo ci sono rimasto male, perché io pensavo che era una cosa tipo Fringe... Ma poi me ne sono follemente innamorato. :u_u:
 
Top
.:|IF|:.
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 10:30     +1   -1




Io conoscevo già di fama la serie, però non avevo mai visto una puntata prima che la trasmettessero su Italia1. Un giorno, mentre stavamo preparando la cena a Roma insieme alla mia coinquilina, giriamo per caso sul suddetto canale.
Il mio commento è stato: "Ah, ma questo dev'essere The Big Bang Theory! Mi hanno detto che è bellissimo!"
E allora, da quel giorno, è stato un appuntamento fisso. Dopo poco mi sono scaricata tutte le puntate disponibili nel web XD
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 16:29     +1   -1




Ho iniziato a seguirlo per caso su Steel, e mi ha subito preso molto!
 
Top
niki97
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 16:58     +1   -1




ho visto semplicemente la pubblicita e mi sono appassionato.
 
Top
BlueSunrise~
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 18:40     +1   -1




Me l'ha consigliata mio fratello al quale è stata consigliata dalla ragazza °-°
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 19:22     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


A me l'ha consigliata un mio amico a cui era stata consigliata da un suo amico! XD
 
Web  Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 22:42     +1   -1




L'ho scoperta nello stesso modo in cui ho scoperto le altre mille mila serie che seguo o ho seguito. Nello stesso posto in cui ho abbandonato ogni sogno di vita sociale e sono entrata nel tunnel dei telefilm: Serialmente -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/2/2011, 23:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member
●●●●●●

Group:
Member
Posts:
7,228
Reputation:
0

Status:


Ero alla facoltà di psicologia di Roma a seguire una lezione, "cervelli sociali" in cui è intervenuto un mio amico a parlare della sindrome di asperger e di come lui la vive. Ad un certo punto ha consigliato agli studenti dei film da vedere a proposito della sindrome e in mezzo ci ha messo anche la serie The Big Bang Theory, dicendo che uno dei personaggi ne è affetto.
L'argomento mi interessa notevolmente, allora tornata a casa mi sono messa a registrare tutte le puntate che davano su 6. Ne ho vista una e me ne sono innamorata, dopo ho scoperto che mio fratello aveva scaricato già tutte le 3 stagioni, allora me le sono fatte passare da lui.
 
Top
kristina96
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 15:57     +1   -1




CITAZIONE (Krigerinne @ 3/2/2011, 23:12) 
Ero alla facoltà di psicologia di Roma a seguire una lezione, "cervelli sociali" in cui è intervenuto un mio amico a parlare della sindrome di asperger e di come lui la vive. Ad un certo punto ha consigliato agli studenti dei film da vedere a proposito della sindrome e in mezzo ci ha messo anche la serie The Big Bang Theory, dicendo che uno dei personaggi ne è affetto.
L'argomento mi interessa notevolmente, allora tornata a casa mi sono messa a registrare tutte le puntate che davano su 6. Ne ho vista una e me ne sono innamorata, dopo ho scoperto che mio fratello aveva scaricato già tutte le 3 stagioni, allora me le sono fatte passare da lui.

Anche io l'ho scoperta più o meno così. Nella mia scuola parlavamo della sindrome di asperger ed io così sono venuta a sapere di TBBT e di Sheldon, che ne soffre. Mi sono incuriosita e ho cominciato a vedere la serie su italia 1, e poi mi sono appasionata sia alla serie che a Sheldon :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2011, 16:31     +1   -1
Avatar

FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA
●●●●●●●

Group:
Rajesh Fan
Posts:
13,387
Reputation:
0
Location:
Sicilia

Status:


io invece all'inizio l'avevo snobbata...su steel ho visto la prima puntata della 3a stagione, ma nn avevo ancora compreso il reale valore della sit com! però poi per caso ho visto il pilot della 1a season e me ne sono innamorato!
 
Web  Top
Lady_Oscar*
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 20:12     +1   -1




Ho visto la pubblicità su Italia 1, all'inizio mi sembrava la solita stupidata commerciale, ma poi io e miei abbiamo iniziato a guardarla e ce ne siamo innamorati ** tranne mio papà che non li sopportava più di tanto xD e mia mamma ha conosciuto suo genero e lo adora :)
 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 23:05     +1   -1




Io ho scoperto la serie girovagando per la rete e dato che tutti ne parlavano molto bene ho deciso di seguirlo.
A posteriori devo dire che mai decisione fu più corretta :D

Edited by Keuner - 9/2/2011, 18:46
 
Top
‡ABeautifulLie‡
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 13:40     +1   -1




io ho iniziato a seguirlo su italia 1 e mi era piacuto poi ho iniziato a seguirlo in inglese e mi son appassionato :)
 
Top
~Sheldon
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 15:43     +1   -1




un giorno stavo girando fra i canali tv e ho visto sheldon che parlava, ho seguito un po' il discorso ed ho iniziato a ridere come un pazzoXDXD...da allora la sto seguendo online e non vedo l'ora che la quarta stagione venga doppiata in italiano
 
Top
36 replies since 1/2/2011, 18:13   829 views
  Share