The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Juventino di Salerno cerca spalla su cui piangere., Il Napoli batte la Juve 3a0

« Older   Newer »
  Share  
squallidman
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 00:28     +1   -1




Tripletta di Cavani e il mio stanco cuore si spezza.
Questa sera dopo 6 ore e 30 di macchina sono tornato a Ferrara, dove studio .
Il viaggio e' stato duro e pensavo che stasera mi sarei goduto un match dignitoso , quantomeno.
Invece no! La vecchia signora e' li a darmi noie ad affondare il mio morale a perdere 3 a 0 ( tripletta di Cavani ) con un Napoli che in quanto salernitano posso solo che disprezzare.
Questa sera ho perso 2 volte e l'amarezza di questo momento mi fa da richiamo a tutte queste ultime grandi prove di fedelta' a cui la Juve ha sottoposto ultimamente tutti noi tifosi.
Riprenditi cara vecchia signora e lotta con il cuore perche' perdere 3a0 non e' giusto per tifosi come me che ti seguono e sostengono persino in B.

ps
Sfogo :(
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 11:17     +1   -1




Ieri non ho nemmeno finito di vedere la partita. Troppo dolore. :cry:
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 17:42     +1   -1




Finche acquistate Luca Toni xD ok non dovrei parlare in quanto milanista reduce da un 4 a 4 che per me vale tanto quanto una vittoria xD ma comunque davvero Luca Toni non si può vedere cioè è come minimo 10 volte meglio Giovinco che avete dato al Parma, ok non è una punta pura ma è molto meglio di Toni xD
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 21:25     +1   -1




Dopo che l'anno scorso abbiamo comprato Paolucci per fargli giocare mezza partita non mi stupisco più di niente -_-
 
Top
squallidman
CAT_IMG Posted on 11/1/2011, 11:00     +1   -1




Vediamo un po' se con qualche oculato acquisto sto Marotta ci fa sognare un po'
ps
Toni e' un altro bidone confermo!
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 10:27     +1   -1




Non vedo il futuro tanto roseo. Se la politica è spendere poco (e mi può star bene, anche se significa niente campioni affermati) e non programmare (vedi l'acquisto di Toni, ultra trentenne spesso in infermeria come è già accaduto) non ci sto!
Che facessero dell'ottimo scouting ed investissero su giovani ragazzi di tutto il mondo: riproporre la cantera, in stile Barcellona da noi.
Almeno a lungo termine ci sarebbero belle soddisfazioni e non saremmo sempre costretti a comprare.
 
Top
squallidman
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 11:22     +1   -1




Le tue speranze sono pure le mie ... che poi per tutto il bene che gli voglio ma Alex deve capire che e' arrivato il momento di smettere.
Entrare in uno spogliatoio come quello della juve non e' semplice finche' ci sara' lui.
Avrei tenuto Giovinco piuttosto.
Questa dirigenza oltre che non spendere e' portata letteralmente a buttare i soldi!
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 12:28     +1   -1




CITAZIONE (squallidman @ 21/1/2011, 11:22) 
Le tue speranze sono pure le mie ... che poi per tutto il bene che gli voglio ma Alex deve capire che e' arrivato il momento di smettere.
Entrare in uno spogliatoio come quello della juve non e' semplice finche' ci sara' lui.
Avrei tenuto Giovinco piuttosto.
Questa dirigenza oltre che non spendere e' portata letteralmente a buttare i soldi!

Per quanto sia stato e sia un gran sostenitore di Giovinco purtroppo non lo ritengo caratterialmente adatto alla Juventus (è un pò discontinuo e forse sente troppo la pressione). Di certo, però, lo avrei tenuto, dopotutto in rosa sarebbe stato più che utile e magari farlo entrare in partita in corso ci avrebbe risolto alcune partite.

L'errore fu all'inizio prendere DelNeri che ritengo un buon/ottimo allenatore.
Con la rosa che avevamo prima, basata su moduli diversi dal 4-4-2, sarebbe bastato vendere qualcuno e spendere per pochi giocatori qualche milione in più invece di imbottire nuovamente la rosa di medi giocatori, stravolgendola nuovamente.
 
Top
squallidman
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 12:56     +1   -1




Diego l'avrei tenuto per esempio ,, avrebbe fatto un buon campionato.
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 13:42     +1   -1




Stamattina ho letto di un probabile scambio con il Milan: Grosso per Bonera :huh:
Bonera?? :huh:
 
Top
squallidman
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 14:10     +1   -1




oh my god !!!
spero sia uno scherzo !
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 17:08     +1   -1




Anch'io ho letto qualcosa al riguardo ma tutti pareri contrari fra loro quindi non saprei proprio... Comunque a me di certo non dispiacerebbe dare Bonera (quasi inutilizzato dal Milan) per Grosso che pur essendo un 33-34enne è stato campione del mondo... anche se però non so se riuscirà a togliere spazio ad Antonini, che se non sbaglio è lui il nostro terzino sinistro...
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 18:40     +1   -1




Oggi hanno anche detto che ci potrebbe essere uno scambio: Iaquinta-Vucinic (prestiti).
Però la Juve è propensa al no...
Ma saranno tutti in preda a gravi crisi di rinco***onimento!
 
Top
squallidman
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 12:14     +1   -1




Ragazzi non parliamo di Vucinic che ieri sera ha fatto un gollasso :(
Partita vergognosa.
Amauri su una bella intuizione di Alex corre come mia madre....per non parlare della difesa !!!
COLPEVOLE SUL GOAL DI TADDEI !
Che brutta vita per noi juventini
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (squallidman @ 28/1/2011, 12:14) 
Ragazzi non parliamo di Vucinic che ieri sera ha fatto un gollasso :(
Partita vergognosa.
Amauri su una bella intuizione di Alex corre come mia madre....per non parlare della difesa !!!
COLPEVOLE SUL GOAL DI TADDEI !
Che brutta vita per noi juventini

E' un periodo davvero brutto.
Finché non ci sarà da parte della società una sterzata nella gestione della squadra e degli acquisti (si vede chiaramente che la rosa non è adeguata) non credo che finanzierò e seguirò la Juventus.
E' doloroso farlo. Ma credo che la dirigenza debba prendere provvedimenti.
Abbiamo un passato glorioso, vederci surclassare da chiunque fa solo male al cuore e all'orgoglio.
 
Top
81 replies since 10/1/2011, 00:28   338 views
  Share