The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Kingdom Hearts

« Older   Newer »
  Share  
jogi__
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 21:29     +1   -1




Rispondo a questa frase di Malice. presa da un'altra discussione.


CITAZIONE (Malice. @ 15/12/2010, 20:37) 
Io ho giocato al primo, secondo e 358/2 Days çwç". Vorrei provare il BbS, ma non ho la PsP ;____; .

Anche io ho giocato con tutti (pure CoM), e dato che ho venduto la psp molto tempo fa (quando ancora il rilascio di BbS era lontano) ora ho praticamente obbligato un mio ex compagno di calcio a darmi la sua quando avrà finito lui il gioco (anche lui è appassionato). :D

Mi mancherà solo coded :unsure:
 
Top
Malice.
CAT_IMG Posted on 16/12/2010, 14:33     +1   -1




Io ho in programma di prendere il 3DS ;D . Così non mi perdo nulla =O. l 358/2 Days l'ho giocato su emulatore xD.
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 16/12/2010, 17:31     +1   -1




Anch' io ho giocato a tutti i Kh finora anche se devo ammettere che CoM non sono mai riuscito a finirlo xDD odio il sistema delle carte è_é... Secondo voi qual è il più bello? Per me Kh2 adoro i comandi di reazione e le fusioni sono spettacolari soprattutto quella che fa diventare Sora una specie di Heartless!!
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 16/12/2010, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (Malice. @ 16/12/2010, 14:33) 
Io ho in programma di prendere il 3DS ;D . Così non mi perdo nulla =O. l 358/2 Days l'ho giocato su emulatore xD.

Così ti becchi anche l'ipotetico 'Kingdom Hearts 3D' :)
Comunque anche io 358/2 days l'ho giocato su emulatore, non condivido la scelta di far uscire KH in diverse piattaforme ogni volta, quindi non vado a spendere soldi per comprarmi una console per ogni gioco (ma l'importante è giocare lo stesso).

CITAZIONE (Lea_sama @ 16/12/2010, 17:31) 
Anch' io ho giocato a tutti i Kh finora anche se devo ammettere che CoM non sono mai riuscito a finirlo xDD odio il sistema delle carte è_é... Secondo voi qual è il più bello? Per me Kh2 adoro i comandi di reazione e le fusioni sono spettacolari soprattutto quella che fa diventare Sora una specie di Heartless!!

Condivido il tuo odio verso il sistema della carte di CoM. <_<

Comunque anche secondo me il migliore è KH2 per vari motivi, tra i quali anche quelli che hai citato tu.
Però la storia preferisco quella di KH1 (e quella di BBS).

Comunque "quella che fa diventare Sora una specie di Heartless" è l'Antifusione :D
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 18:17     +1   -1




Già l'antifusione xD non mi veniva il nome xDD

CITAZIONE
Però la storia preferisco quella di KH1 (e quella di BBS).

Concordo anche se perà ho trovato le storie di BBS un pò brevi diciamo, cioè anituato alle innumerevoli avventure di sora che per finirne uno tra Kh e Kh2 ho impiegato una settimana e passa speravo che in BBS ogni storia durasse molto di più XD anche se però devo dire che amo i comandi di BBS soprattutto quelli di Terra spettacolari e distruttivi *.*
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 18:53     +1   -1




Oggi ho provato per la prima volta BBS !!! Il mio ex compagno di calcio, che mi deve prestare la psp con il gioco, me l'ha fatto provare in corriera. Davvero bello! Sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere, praticamente l'unica cosa che cambia da KH2 è la grandezza dello schermo in cui giochi (oltre ad altre piccole cose, per esempio i comandi).

Molto molto bello! Spero che lo finisca prima delle vacanze, così ci potrò giocare anche io!
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 20:56     +1   -1




Se vuoi un mio parere inizia la storia con Terra che è il più forte e la storia risulta più facile anche alla massima difficoltà...
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (Lea_sama @ 17/12/2010, 20:56) 
Se vuoi un mio parere inizia la storia con Terra che è il più forte e la storia risulta più facile anche alla massima difficoltà...

È la stessa cosa che mi ha detto lui :blink:
Però a me piace tantissimo Ven :P
Non so se resisterò a non cominciare con lui...
...anche perché le tre storie le so ormai a memoria (anche se non ci ho mai giocato).
Boh, vedremo :shifty:
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 21:40     +1   -1




XD Ven secondo me diventa forte solo se sai giocare e hai familiarità con i comandi però ovviamente sei libero di fare come vuoi xDD Acqua è molto difficile da usare in quanto maga... però devo dire che con l'ultima wapon tira certi thundaga che fanno paura xDD
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 18:13     +1   -1




Cosa ho fatto sta notte al posto di dormire (per 14 ore di fila)?
Ho giocato a Kingdom Hearts ovviamente. :asdhy3.gif:
SPOILER (click to view)
358/2 days :2nbdonb.gif:


 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 12:42     +1   -1




Se devo essere sincero quel Kh non mi ha preso molto, per quanto possa piacermi roxas xD non so forse l'unica cosa che mi è veramente piaciuta di 385/2 days è verso la fine quando roxas usa 2 keyblade e ammazza tutti i neoshadow con un colpo xD
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (Lea_sama @ 5/1/2011, 12:42) 
Se devo essere sincero quel Kh non mi ha preso molto, per quanto possa piacermi roxas xD non so forse l'unica cosa che mi è veramente piaciuta di 385/2 days è verso la fine quando roxas usa 2 keyblade e ammazza tutti i neoshadow con un colpo xD

Quoto alla grande!
Già in KH2 ritenevo Roxas un personaggio stupido e inutile, ed ora che hanno fatto un gioco interamente su di lui è peggio ancora -.-
Per quanto mi riguarda ritengo più utile Coded solo per quello che si scopre nel secret ending.

Ma nonostante ciò non potevo non giocare a 358/2 days.
SPOILER (click to view)
Una cosa che mi è piaciuta (oltre alla fine come hai detto te) è la possibilità di usare 19 personaggi nella modalità missioni
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 21:28     +1   -1




SPOILER (click to view)
Si è una figata poter usare paperino e pippo xD, davvero ho rifatto tutte le missioni con loro xD
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (Lea_sama @ 5/1/2011, 21:28) 
SPOILER (click to view)
Si è una figata poter usare paperino e pippo xD, davvero ho rifatto tutte le missioni con loro xD

Con loro non tanto, con Riku piuttosto.
Ti riporto il primo post di un topic che ho creato in un altro forum, con scritte le mie impressioni su tutti i personaggi:


CITAZIONE
Come da titolo. Quale personaggio preferite usare nella modalità missioni?

Io ho fatto una classifica: :sese:

1- Riku
SPOILER (click to view)
Beh, Riku l'hanno fatto veramente forte (anche se potevano farlo ancora di più :guru: ), sia con la Via per l'alba che con il Lontano ricordo (con l'Animofago non tanto). Ottime combo e gran potenza. Il migliore.


2- Xaldin - Marluxia - Saix
SPOILER (click to view)
Questi tre davvero buoni, mi trovo benissimo ad usarli, sarebbero anche da primo posto insieme a Riku, ma Riku è il mio personaggio preferito, e comunque dovevo scegliere un migliore.

Xaldin: già quando l'ho visto combattere insieme a me nella modalità storia ho capito che mi sarei trovato bene, e così è stato, ottime combo, ottimo limite, e ottime armi.

Marluxia: era uno degli ultimi che mi rimaneva da provare, e sono rimasto sorpreso, con quella falce fa veramente quello che vuole. Però il limite non riesco a capirlo.

Saix: il mio Nessuno preferito non mi ha deluso, la prima volta che l'ho provato (con l'arma normale) non mi era piaciuto tanto, ma adesso che sono alla fine, con il suo Lunatico, e l'arma che ottieni equipaggiando il pot. Pandora è diventato una vera bomba! Gran attacco e limite fantastico.


3- Axel
SPOILER (click to view)
Anche Axel molto buono. Non al livello dei tre sopra, però ottimo. L'unica pecca è che le sue combo durano un po' troppo.


4- Lexaeus
SPOILER (click to view)
Attacco straordinario!!! Con tre combo riesce ad ammazzarti un Samurai, però la velocità è davvero bassa.


5- Xemnas - Larxene - Sora
SPOILER (click to view)
Xemnas: Il Superiore mi ha deluso, me l'aspettavo molto più forte...nient'altro da dire.

Larxene: gran velocità d'attacco! Forse le combo durano tanto, e tolgono poco, ma con quella velocià è perdonata. Inoltre il limite è molto buono.

Sora: lui l'hanno fatto abbastanza forte (sicuramente di più del suo Nessuno).


6- Zexion - Demyx - Luxord
SPOILER (click to view)
Zexion: riuscire a combattere così bene con un libro non è da tutti.

Demyx: mi piace molto il finale della sua combo aerea, però lui non è molto forte.

Luxord: lui è forte, però le sue carte e le sue combo non molto "organizzate" lo fanno scendere di qualche posto.


7- Topolino - Roxas (deep dive)
SPOILER (click to view)
Topolino: quando ho provato Il Re la prima volta mi era piaciuto abbastanza, però quando l'ho provato alla fine mi sono accorto che purtroppo non è tanto buono, a mio parere "resta troppo tempo in aria", sia durante l'attacco, che nei movimenti.

Roxas (deep dive): sono rimasto molto deluso da questo personaggio, nella modalità storia è una bomba, riesce ad ammazzare un Neoshadow in un colpo, ma qui è calato tantissimo. Il suo limite è devastante, ma ha un gran difetto: le sue combo durano troppo, e i keyblade vanno dove vogliono (come nella fusione finale in KH2).


8- Roxas - Xion
SPOILER (click to view)
Roxas: anche lui calato molto rispetto alla modalità storia. Le sue combo e le sue caratteristiche sono troppo banali rispetto al resto dei personaggi, imho.

Xion: uguale a Roxas


9- Paperino
SPOILER (click to view)
Per l'attacco e la difesa non mi aspettavo tanto da lui, e infatti sono orribili, però la magia è veramente ottima! (Ovviamente)


10 - Pippo
SPOILER (click to view)
Troppo goffo nei movimenti, sia durante l'attacco e sopratutto nei movimenti (non sarebbe Pippo se non fosse goffo (: ). La sua alta difesa non basta per fargli prendere una buona posizione in classifica.


11- Xigbar
SPOILER (click to view)
Cosa diavolo hanno fatto a Xigbar?! Ok che lui usa quell'arma per combattere, però è impossibile andare bene. Pessimo.

 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 6/1/2011, 13:14     +1   -1




Bella, anche se io non ho mai fatto un ragionamento del genere, cioè, nelle missioni ho sempre usato i personaggi in base alla mia preferenza però penso di essere daccordo con te apparte per il primo posto li io ci metterei Axel, ok sono di parte ma davvero lo adoro!
 
Top
19 replies since 15/12/2010, 21:29   189 views
  Share