The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Che manga state leggendo per adesso?

« Older   Newer »
  Share  
La_Simo
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 17:15     +1   -1




Ok, tra le mie infinite passioni ci sono anche i manga. Attualmente sto leggendo bakuman, hell girl, rossana, nana (in attesa nel prossimo numero). Voi? Leggete qualche manga?
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 17:37     +1   -1




Io ho provato a leggere qualche manga, ma ho dovuto rinunciare per un motivo che sembra incredibile, eppure è vero: in questo buco di paese della provincia catanese in cui vivo, i giornalai non vendono manga -_-
Potevo comprarli sono a Catania, il che mi rendeva difficile recuperare tutte le uscite, soprattutto in estate.
Cmq ho intenzione di ricomincire presto -_-
 
Top
La_Simo
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 17:43     +1   -1




Quindi anche tu siciliana? Comunque sai che adesso puoi crearti le caselle online? Nel senso che ogni fumetteria ti spedisce a casa i fumetti che tu vuoi. E' comodo se non hai possibilità di comprarli ogni volta. Ma che genere ti piace?
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 18:15     +1   -1




Ma, come generi sono molto aperta, la mia filosofia è che quando una storia è bella è bella e basta. Normalmente però non mi piacciono le cose troppo sdolcinate :lol: Però non disdegno gli shojou quando sono ben fatti e hanno una storia ben costruita. -_-
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 18:46     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


Io ultimamente mi sono data ai telefilm, perciò per ora leggo solo Nana (la prima Collection) come manga.
 
Web  Top
La_Simo
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 19:28     +1   -1




Anche io leggo nana...spero che continui il più presto. E che telefilm vedi?
 
Top
BlueSunrise~
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 21:16     +1   -1




Io AMO i Manga *__* ne leggo un sacco xD

Partiamo con quelle che sto leggendo in questo periodo:
Bakuman
Fairy Tail
Soul Eater
Nana
Ga-Rei
D.Gray-Man [In Attesa del volume 19 da troppo tempo ç__ç]
Trinity Blood
Claymore
Vampire Knight
Bleach
Full Metal Alchemist

Di Serie complete ho:
Death Note
Biomega
Battle Royale

Tempo fa seguivo Naruto e One Piece ma mi hanno stancato, troppi volumi da comprare xDD
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 18:40     +1   -1




Anche a me piacciono molto i menga xD di serie che seguo cartacee sono: Bakuman, Soul Eater, Naruto, Eyeshield 21 Gurren Lagan (sempre se si scrive così xD) e poi boh xD mantre di Scan leggo Fairy Tail, Bleach, KHR e One Piece senza contare un innumerevole numero di miniserie sia cartacee che su scan.
 
Top
Negister~
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 08:41     +1   -1




Si sto seguendo molte serie dirle quà ci metterei un anno. D:
comuncue diciamo:+
jojo
vagabond
arale. :D
 
Top
.:|IF|:.
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 17:41     +1   -1




Io sono un'appassionata di produzioni nipponiche, e infatti seguo svariate serie (alcune le compro, altre me le faccio prestare, altre ancora le leggo su Internet):
- One Piece: lunghissimo ma bellissimo, il titolo di "erede di Dragonball" è più che meritato
- Bleach: il disegno è molto bello, ma la storia si è persa da circa 20 volumi... Lo leggo più per inerzia che altro
- D.Gray-Man: bellissimo, peccato che l'autrice sta male un giorno sì e l'altro pure =/
- Soul Eater: l'anime è fatto decisamente meglio.
- Fullmetal Alchemist: il mio preferito, in quanto è quello maggiormente curato in ogni dettaglio.
- HunterxHunter: è lo shonen con la trama più coerente che abbia mai letto.
- Bakuman: mi piace molto per il tema trattato e per i disegni.
- Claymore: è... strano. Non so come spiegarlo, ma stacca un po' dallo shonen o dal seinen tradizionale.
- Trigun: disegno confusionario al massimo, trama pure, però riesce ad essere comunque accattivante.
- Nana: decisamente interessante all'inizio, con il tempo si è andato deprimendo sempre di più.
- Paradise Kiss: carino, niente di che.
- Cortili del Cuore: paradossalmente il primo grande successo della Yazawa è quello migliore.
- Nodame Cantabile: è folle, ma molto divertente. E poi c'è tanta musica classica *ç*
- High School Debut: lo shojo più divertente che abbia mai letto =D
- Un Segreto per Due: fantastico, molto divertente.
 
Top
BlueSunrise~
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 22:59     +1   -1




CITAZIONE
D.Gray-Man: bellissimo, peccato che l'autrice sta male un giorno sì e l'altro pure =/

Come non quotarti .___. ultimamente è calata anche di qualità secondo me ç_ç

Abbiamo gusti abbastanza simili xD
 
Top
.:|IF|:.
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 11:09     +1   -1




@ bluesunrise: E' anche dovuto al fatto che ultimamente lei non disegna più, ma ne cura solo la supervisione, lascinado la parte "manuale" ai suoi assistenti.
 
Top
Malice.
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 15:59     +1   -1




*implode*
Perché non ho postato qui DX ?!? Rimedio subito °-°" *guarda sulle mensole vicino al letto*

Allora... Leggo*: Alice in Heartland, One Piece, Eyeshield 21, Bakuman, Air Gear, Fairy Tail, Detective conan, Fullmetal Alchemist [<3], Gurren Lagann, Bleach, Naruto, Blazer Drive, Soul Eater, Fate Stay Night, D.Gray-Man, Un segreto per due. Attualmente XD.
Di serie complete ho... Mh: Mirmo [Poche lamentele, è stupendo çwç"], Love Berrish, Death Note, Tsubasa Reservoir Chronicles, Rockin' Heaven, Chocolate Cosmos, 666 Satan, Fullmoon, The Gentleman's Alliance Cross, Peter Pan Syndrome [Anche se son solo due volumi <33].
Se ho dimenticato qualcosa di Nana Haruta o di Mayu Sakai ditemelo ò.o!

Pensandoci bene forse pure altro, ma sta nelle file dietro alla prima e quindi non vedo XD.
HunterXHunter ne ho una decina di numeri perché poi i disegni hanno cominciato a non piacermi più e quindi ho mollato :V . Come pure per Keroro, del tutto senza trama, ne ho 15 volumi. Ah, e i quattro usciti di Zatch Bell. E ovviamente Yotsuba&! o come si scrive xD; io la chiamo solo Yotsuba.

*Tutte le serie che sto seguendo attalmente sono complete, ergo, dal numero 1 fino all'ultimo uscito in Italia xD.


Edited by Malice. - 10/1/2011, 16:05
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2011, 16:04     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


CITAZIONE
- Nana: decisamente interessante all'inizio, con il tempo si è andato deprimendo sempre di più.

Purtroppo devo quotare.
 
Web  Top
.:|IF|:.
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 17:24     +1   -1




Oh cavolo, mi sono dimenticata di Death Note ^^"
Manga bellissimo fino al volume 7, dopo perde moltissimo.
 
Top
14 replies since 1/7/2010, 17:15   142 views
  Share