The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
  Share  
hiro94
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 19:29     +1   -1




Visto che adesso si sta avvicinando la pausa estiva, vorrei avvicinarmi a qualche serie televisiva visto che sono ancora un principiante in questo campo.

Vorrei seguire una serie TV di fantascienza oppure qualche sit-com divertente... :rovatfl4ik.gif:
Evitate di consigliarmi serie che sono state cancellate senza un degno finale, non so se potrei sopportarlo. :1231200338.png:

Aspetto consigli... ^_^
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 20:31     +1   -1




Ok, se mi chiedi di consigliare, io consiglio eccome :lol:

Di fantascienza non ne seguo moltissime...ma posso consigliarti innanzitutto

FIREFLY: è bellissima. Una serie di fantascienza mischiata con il western, con un cast pazzesco (Natan Fillion!!!! Summer Glau!!!! Alan Tudyk!!! Gina Torres!!!! Adam Baldwin!!!) (la serie non ha un vero finale, ma le vicende si concludono nello splendido film SERENITY)

Se poi oltre alla fantascienza ti piace anche il fanatasy sovrannaturale ti consiglio:

BEING HUMAN: Una meravigliosa serie inglese che racconta di tre ragazzi che dividono un'appartamento a Bristol. Fin qui tutto normale, se non fosse per un piccolo dettaglio: Mitchell è un vampiro, Geroge è un lupo mannaro e Annie è un fantasma. Tutti e tre sognano semplicemente di vivere una vita normale. Te la consiglio anche perchè si recupera molto velocemente (la prima stagione è di 6 episodi, la seconda di 8, la terza andrà in onda la prossima stagione)

E poi i classici del sovrannaturale: Buffy e il suo Spin Off Angel.

Per quanto riguarda le sit-com ti consilglio:

FRIENDS: Un pezzo di storia della televisione (che magari hai pure visto).
HOW I MET YOU MOTHER: Nonostante le ultime stagioni sano un po' fiacchette, continua ad essere una delle migliori sit-com in circolazione