The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

UPFRONT 2010/1011: CBS

« Older   Newer »
  Share  
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 12:38     +1   -1




Ed ecco qui l'upfront della CBS! (che poi è anche l'ultimo davvero importante...a qualcuno interessa sul serio la CW? :P :P ). La CBS è stata la rete più forte della stagione, soprattutto grazie ai suoi procedurali, che garantiscono sempre tantissimo pubblico (soprattutto anziano) ma anche grazie alla fortissima serata sit-com del Lunedì che garantiva buoni risultati anche tra i giovani. In più la rete trasmette anche due tra i reality più visti in America: Survivor e The Amazing Race.

Prima di qualsiasi cosa: Ora che ho visto il palinsesto completo, dove hanno piazzato TBBT non mi piace PER NIENTE, l'hanno separata dal resto della commedy night per usarla come lead in per una nuova serie -_-

SERIE CANCELLATE Three Rivers, Cold Case, Miami Medical, Numb3rs, Ghost Whisperer, The complicated life of old Christine, Gary Unmarried e Accidentally on purpose (ma no :( )

SERIE RINNOVATE How I Met Your Mother, Le regole dell'amore, Two and a half man, NCIS, NCIS Los Angeles. The Good Wife, Criminal Minds, The Big Bang Theory, CSI, The Mentalist, Medium, CSI Miami

NUOVE SERIE

Hawaii five-o: Le vicende di un corpo dell'ordine federale

The Defenders: Una visione leggera e £^"commedy" sulle vicende di due avvocati

Blue Bloods: Le vicende di una famiglia di poliziotti da generazioni

Criminal Minds: Suspect Behaviour Spin Off di Criminal Minds

$#*! My Dad Says: Un padre che tramite twitter lancia diverse invettive e opinioni spesso scorrette, che invita il figlio a vivere con lui (è questa la it com a cui TBBT dovrà fare da lead-in)

Mike & Mollt (La nuova serie di Chuck Lorre!) Racconta la storia di Mike e Molly, che si incontrano e si innamorano in un centro anonimi per persone con problemi di alimentazione.

COMMENTO MIO Come dicevo, il punto forte della CBS sono i procedurali, quindi non stupisce che anche quest'anno si punti moltissimo su questo genere, che se dobbaimo essere onesti, per molti amanti della serialità è davvero un'incubo -_- Non se ne può più di poliziotti e avvocati (unica eccezione: The Good Wife) -_-
E non mi ispirano gran chè neanche le due nuove comedy...magari darò un'occhiata a quella di Chuck Lorre, ma giusto perchè è Chuck Lorre...
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 13:14     +1   -1




Accidentally on purpose :cry: Sono depressa :cry:
CITAZIONE
Non se ne può più di poliziotti e avvocati

Stavo per scrivere la stessa cosa. Ma basta! -_-
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 16:01     +1   -1




A me dispiace per Ghost Whisperer... :cry:
Comunque credo che vedrò quella di Chuck Lorre. :2nbdonb.gif:
 
Top
giobbs
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 16:05     +1   -1




scusate la mia ignoranza, ma l'upfront che sarebbe? :mki:
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (giobbs @ 20/5/2010, 17:05)
scusate la mia ignoranza, ma l'upfront che sarebbe? :mki:

Gli "upfront" sono i palinsesti della stagione. Ogni anno in questo periodo le cinque grandi reti degli USA (CBS, ABC, NBC, FOX e CW) comunicano il palinsesto per la stagione che partirà da settembre, elencando i programmi che andranno in onda, i giorni e orari delle tresmissioni e annunciando le nuove serie, le serie confermate per una nuova stagione e quelle invece cancellate ^_^
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 12:12     +1   -1




visto che è la serie piu attesa fra noi, ed è quella del mitico Chuck Lorre. . . eccovi un piccolo video di Mike & Molly.

 
Top
5 replies since 20/5/2010, 12:38   87 views
  Share