The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

UPFRONT 2010/2011: ABC

« Older   Newer »
  Share  
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 10:39     +1   -1




Ieri è stato il turno degli Uprfon della ABC, che deve porre rimedio alla fine di Lost e al flop colossale che è stato Flashforward.

SERIE CANCELLATE O TERMINATE: Lost, Flashforward, The Deep End, The Forgotten, Hank, Scrubs e Better of Ted, Happy Town

SERIE RINNOVATE: V, Brothers and Sisters, Grey's Anatomy, Castle, The Middle, Modern Family, Cougar Town, Private Practice, Desperate Housewives

NUOVE SERIE

Body Of Proof La dittoressa Hunt, un famosissimo chirurgo, dopo un'incidente utomobilistico che rovina la sua carriera diventa medico legale

Detroit 1-8-7 Girato come un documentario, vedremo le indagini della sezione omici di Detroit

My Generation Un gruppo di ragazzi di un liceo sono stati protagonisti di un documentario nel 2000. Adesso, dopo dieci anni, si incontrano dinuovo per scoprire che non tutto è andato come sognavano allora

No Ordinary Family Una famiglia come tante, dopo un'incidente aereo, si ritroverà dotata di superpoteri.

Off The Mapp Medical Drama, però ambientato nella giungla :lol:

The Whole Truth Una serie che presenta diversi casi giudiziari visti dai due punti di vista diversi della difesa e dell'accusa

Better Togheter Due coppie con due modi molto diversi di vedere l'amore

Happy Endings Quando Dave e Alex si lasciano, il loro più grande problema diventa gestire i loro amici.

Mr Sunshine Un manager 40enne decide di rivalutare la sua vita (sì, questo è tutto quello che so di questa trama -_- )

COMMENTO MIO Ci fosse UNA sola singola serie che mi ispira!! :huh: Tra medici, poliziotti, avvocati e sit-com romantiche, l'unica cosa che sembra almento un po' più originale potrebbe essere No Ordinary Family...magari poi cambio idea vedendo qualche trailer, ma viste così sono serie tristissime...

Edited by _vertigoblu_ - 20/5/2010, 19:10
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 15:49     +1   -1




Credo proprio che quest'anno la rete migliore sarà NBC. Le nuove serie di FOX e ABC non mi piacciono. Solo Terra Nova di FOX mi ispira, di ABC niente :unsure:

Comunque ho trovato il promo di No Ordinary Family:

 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 17:38     +1   -1




Ho appena scoperto guardando il trailer che il protagonista di Mr Sunshine è...Matthew Perry!!! :woot: Ciò significa che guarderò anche questa serie, solo per lui :wub:

P.S: per quei pochi che non lo sapessero, Matthew Perry altri non è che Chandler Bing in Friends :wub: :wub: :wub:
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 17:53     +1   -1




Posta pure i trailer ^_^

Ma Happy Town non è ABC? Che fine ha fatto?
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 18:06     +1   -1




Happy Town è stata cancellata, ora lo aggiungo, mi sarà sfuggita ^_^ è che lo avevo dato per scontat visto che è stata interrotta dopo tre episodi e spostata a giugno :P
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 18:22     +1   -1




Ah, io non l'ho mai vista è per quello che non sapevo che era stata interrotta, era solo semplice curiosità.
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (hiro94 @ 20/5/2010, 19:22)
Ah, io non l'ho mai vista è per quello che non sapevo che era stata interrotta, era solo semplice curiosità.

Tranquillo, è che mel'ero prioprio dimenticata...e dire che la sto pure seguendo :P
 
Top
6 replies since 19/5/2010, 10:39   65 views
  Share