The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

UPFONT 2010/2011 FOX

« Older   Newer »
  Share  
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 18/5/2010, 10:42     +1   -1




Dopo la NBC ieri č stato il turno della FOX: Ecco le novitą per la stagione 2010/2011!!

SERIE RINNOVATE: Dr House, Glee, Lie To Me, Bones, Fringe, Human Target, The Good Guys, I simpons, American Dad, The Cleveland Show, I Griffin

SERIE CANCELLATE: 24, Dollhouse ( :( ), Brother, Past Life, Til Death

NUOVE SERIE:

LONESTAR: Bob Allen č un uomo che vive due vite parallele, sposato con due donne diverse.

TERRA NOVA: La terra sta morendo, e l'unico modo per salvarla sembra essere tornare indiertro nel tempo per evitare gli errori commessi. La famiglia Shannon viene quindi rimandata nella preistoria insieme al resto di una spedizione

RIDE ALONG: Ennesimo procedurale con i poliziotti :P

RAISING HOPE: Un 23 immaturo si ritrova a dover crescere da solo una figlia

RUNNING WILDE: Non ho capito nulla della trama :P Vi posso dire che č una sit-com su un'ambientalista che adotta una tribł nella foresta amazzonica :blink:

BOB'S BURGER: č una nuova serie animata.

MIXED SIGNAL: Sit-com su tre amici: uno č il classico playboy che non vuole relazioni serie, uno č appena andato a convivere con la sua ragazza, il terzo č sposato...la posso dire una cosa? CHE PALLE!!! :lol:

IL MIO PARERE: L'offerta per la nuova stagione č di una tristezza infinita. L'unica cosa che potrebbe essere interessante e Terra Nova, almeno č un'idea originale! Dellle sitcom poi non so neanche cosa dire, Mixed Signal č talmente banale, ma talmente banale da essere imbarazzante -_-
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 18/5/2010, 15:35     +1   -1




Terranova mi intriga molto...
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 19:33     +1   -1




C'č qualche news su terranova? Anche se č in Midseason?
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 20:45     +1   -1




Io non so nulla, ma ultimamente non sono molto informata... :unsure:
 
Top
3 replies since 18/5/2010, 10:42   58 views
  Share