The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 14:43     +1   -1




Discussione utile per scambiarci opinioni e consigli sui film. Scrivete qui qualche breve commento sull'ultimo film che avete visto...

L'ultimo film che ho visto è Volver di Pedro Almodovar (di cui sto cercando lentamente di recuperare tutta la filmografia) ed è veramente bello, come tutti i suoi film. Soprattutto colpisce il modo estremamente delicato con cui vengono tratteggiati argomenti crudi e difficili come gli abusi in famiglia. Consigliato decisamente a chi ama il cinema d'autore.
P.S: però non sono convinta che sia il miglior film di Almodovar...fino ad ora il mio preferito resta Parla con lei seguito da La Mala Education
 
Top
giobbs
CAT_IMG Posted on 17/5/2010, 15:44     +1   -1




iron man 2 :B):
marvel nel cuore :3
 
Top
Dinamiteee
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 18:13     +1   -1




L'ultimo visto al cinema Agorà, che non mi ha entusiasmata più di tanto..si poteva fare moolto meglio.
In DVD , La mia vita a Garden State...carino :)


Di Almodovar non ho visto praticamente nulla, un po' perchè non ne ho avuto occasione e un po' perchè ancora non mi "attira" ..ma dovrò recuperare comunque. :2nbdonb.gif:
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 18:37     +1   -1




Ieri ho visto Maurice di Ivory...e boh, non è che mi sia piaciuto poi così tanto...i personaggi non mi hanno presa, non sono riuscita ad empatizzare con il protagonista...mi aspettavo di più...

Poi da quando avevo postato l'ultima volta ho visto anche un altro paio di film:
A Single Man, anche questo non mi ha fatta impazzire, tutto troppo patinato, in certi momenti sembrava una pubblicità :lol:
Goodbye Lenin Che invece mi è piaciuto moltissimo, veramente bello
Eternal Sunshine of The Spotlles Mind Meraviglioso.
Il grande Lebowsky che non è che mi abbia fatta impazzire, visto quanto ne ho sentito parlare mi aspettavo di più, ma l'ho trovato cmq molto piacevole...
Il grande Freddo Colonna sonora splendida, film bello, ma un po'...non so..."vecchio" :lol:
Mystic River è un film di Clint Eastwood, credo basti dire questo -_-

Poi mi sa che ne ho visti anche altri, ma non mi ricordo :lol:

sì, amo il cinema -_-
 
Top
Dinamiteee
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 17:39     +1   -1




CITAZIONE
Goodbye Lenin Che invece mi è piaciuto moltissimo, veramente bello

Bellissimo! :woot: (e poi,nonnascondo la mia passione per Daniel Bruhl :D )
CITAZIONE
Il grande Lebowsky che non è che mi abbia fatta impazzire, visto quanto ne ho sentito parlare mi aspettavo di più, ma l'ho trovato cmq molto piacevole..

ho rivisto l'inizio proprio l'altro giorno......dei personaggi sono eccezionali !
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 19:18     +1   -1




Ieri mi sono riguardato The butterfly effect; è un bellissimo film, ha quel che di particolare. :1231201045.png:
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 12:14     +1   -1




Al cinema Sex and the city 2 :D
Per spegnere il cervello 2 ore e farti due risate è perfetto, però il telefilm era un'altra cosa. Ora è diventato scarpe/vestiti/uomini.

In tv Star Trek, e non avrei mai pensato che potesse piacermi!
Tutto merito di Zachary Quinto comunque :wub:
Due cose:
Spock/Quinto mi ha ricordato per tutto il tempo Sheldon :lol:
Quando Leonard Nimoy comincia a parlare di mondi paralleli ho pensato: mi sa che ho sbagliato canale e sto guardando Fringe.
 
Top
Dinamiteee
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 22:28     +1   -1




Shadow al cinema...evitabile..ma se siete amanti dell'horror-tortura allora è ok..è fatto piuttosto bene..
 
Top
#Cloe#
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 14:11     +1   -1




letters to juliet
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 19:22     +1   -1




Ultimi film visti...uhm...
The Beach partivo con mille pregiudizi, invece mi ha divertita un sacco, molto carino.
Be Kind Rewind: BELLISSIMO. Divertente, adorabile, commovente, ne ho amato ogni secondo. Vedetelo! (Il titolo italiano è "Gli acchiappafilm -_- )
Harry a Pezzi Woody Allen *_*
Fargo Mi aspettavo di più forse, ma è cmq un bel film, consigliato.
Scarface Va bè. è Scarface! Mi vergogno di averlo visto solo adesso :lol:
Requiem For A Dream L'ho amato, ma è un tipo di film che può anche non piacere, soprattutto per la regia estremamente presente.

Questi sono solo quelli delle ultime settimane ^_^
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 7/10/2010, 21:22     +1   -1




Shrek 4, che noia. A parte due risate con ciuchino e il gatto, il resto mi ha annoiato da morire.
Inception, bellissimo. Bello bello bello. :wub:
CITAZIONE
Be Kind Rewind: BELLISSIMO. Divertente, adorabile, commovente, ne ho amato ogni secondo. Vedetelo!

L'ho visto un po' di tempo fa', mi è piaciuto molto!
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 20:07     +1   -1




Ieri ho visto The Ghost Writer è boh, l'ho trovato LENTISSIMO. Tutto sommato però non è malissimo, anche se mi aspettavo di più. Un po' scontato, poco avvicente e con un intreccio non interessantissimo. Tra i punti a favore: la meravigliosa Olivia Williams e il solito, bellissimo Ewan McGregor :wub:
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 25/11/2010, 13:44     +1   -1




Ultimi film visti:

Inception. solo una cosa mi viene da dire: FIGATA. Il film è bellissimo sotto tutti i punti di vista.
è un perfetto action movie che ti fa salire l'adrenalina a mille, ci sono dei momenti fighissimi (Arthur e il suo combattimento senza gravità, la scena della città avvolta su se stessa) che sono anche una gioia per gli occhi.
è un film con un tema interessantissimo come i sogni (dentro i sogni...dentro i sogni...), con una trama chiara e senza casini nonostante la struttura complessa, con un forte carico emotivo (se tu potessi scegliere, vorresti vivere nella realtà o continuare a vivere nel sogno? E se la realtà non fosse tale?).
In più lascia con mille domande, senza cercare di dare una risposta assoluta. E uno di quei film che ti lascia lì a rifletterci giù per giorni.
Inoltre il cast è SPETTACOLARE, Sono tutti incredibili, dal sempre bravissimo Leonardo Di Caprio (grande attore, di cui ho tantissima stima anche per la capacità con cui si è liberato dal fardello di essere "bello e basta"), al mio adorato Joseph Gordon-Levitt (che è bravissimo. E la mia opionione non è legata al fatto che lo amo e che è il mio ragazzo immaginario :rovatfl4ik.gif: :rovatfl4ik.gif: ). In sintesi: dimostrazione che anche un proggetto all'apparenza blockbuster può essere un gran film.

Scott Pilgrim è bellissimo. Ma così bello che volevo rivederlo appena è finito. Folle, divertentissimo, ne ho matao ogni singolo istante. se potete, guardatelo in lingua originale -_-

Bene, volevo solo pubblicizzare questi due film -_-
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 3/12/2010, 20:44     +1   -1




Film visti propri di recente (ovvero ultime 2 settimane)

- The social network
mi piace Facebook e la sua storia, e il suo CEO

- Harry Potter e i doni della morte
dire che adoro la saga di Harry Potter è dir poco, ho letto i 7 libri per quattro volte, e i film gli ho visti un bel po' di volte (quelle non le ho contate), quindi ovviamente non mi potevo far mancare questo film.




Sabato invece andrò a vedere:

- Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni
Che dire...Woody Allen !
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 4/12/2010, 15:46     +1   -1




Ultimamente ho visto..
"Un marito di troppo".. ma solo per Uma Thurman, Colin Firth e quell'altro attore che trovo in un sacco di telefilm :P Adoro tutti e tre, il film è inutile, come immaginavo.
"Harry Potter e i doni della morte". Non sono una fan dei film, non c'è nemmeno metà di quello che c'è nei libri. Questo invece mi è piaciuto tantissimo, fedele al libro, mi è sembrato anche recitato meglio del solito.
"Buried-Sepolto".. Boh. Non ho ancora capito se mi è piaciuto o no. Credevo meglio, comunque. Ci sono rimasta proprio male. :huh:
 
Top
83 replies since 17/5/2010, 14:43   615 views
  Share