The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Le vostre 10 serie TV preferite di sempre

« Older   Newer »
  Share  
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 17:02     +1   -1




Quali sono le dieci serie TV che più avete amato?
Ecco le mie...sono 10, ma non sono in ordine di importanza :P

1- Angel: L'ho amato persino più di Buffy...
2- Buffy: Il mio primo amore, un telefilm fondamentale che ha cambiato la storia della TV
3- Firefly: Ha dell'incredibile ciò che Joss Whedon ha saputo creare in soli 13 episodi. La cancellazione di questo capolavore chiede ancora vendetta.
4- Pushing Daisies: Per restare in tema di serie cancellate in modo vergognoso, questo gioiellino stroncato alla seconda stagione meritava un trattamente migliore.
5- Friends: C'è poco da dire, Friends è LA sit-com. Nessuna serie comedy è mai più stata la stessa dopo. E nel mio cuore ha un posto speciale difficilmente rimpiazzabile...
6- Friday Night Lights: Probabilmente la serie più bella degli ultimi anni, un capolavoro totale e assoluto.
7- Skins stagioni 1 e 2: Le prime due stagioni di Skins sono state una rivoluzione. Adolescenti problematici, personaggi meravigliosi a cui non potevi non affezionarti.
8- Dexter: Nonostante qualche alto e basso (soprattutto nella terza stagione) Dexter rimane una serie splendida, con un attore protagonista immenso.
9- The Good Wife: La più bella novità di questa stagione telefilmica...
10...e ovviamente TBBT, la sit-com più divertente del momento, probabilmente la più divertente di sempre...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 17:56     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


Io non riesco a limitarmi a 10 serie soltanto! XD
 
Web  Top
ivanix
CAT_IMG Posted on 12/5/2010, 20:47     +1   -1




1) supernatural
2) the vampire diaries
3) the big bang theory
4) prison break
5) lost
6) bones
7) the mentalist
8) streghe
9) angel
10) merlin

c'è ne sn tante tante altre.... e nn sn in ordine di importanza.... heroes, moonlight, veronica mars, house, dead like me... e tanti altri
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (ivanix @ 12/5/2010, 21:47)
1) supernatural
2) the vampire diaries
3) the big bang theory
4) prison break
5) lost
6) bones
7) the mentalist
8) streghe
9) angel
10) merlin

c'è ne sn tante tante altre.... e nn sn in ordine di importanza.... heroes, moonlight, veronica mars, house, dead like me... e tanti altri

Sei diventata il mio utente preferito. :1231200338.png:

mmm. . .Le mie serie preferite. . .Onestamente non so neanche se riesco ad arrivare a 10. :1231200338.png:

Ma ci provo. :2nbdonb.gif:
Non sono in ordine di importanza:

1) Heroes: la serie che mi ha fatto avvicinare ai telefilm, rimarrà per sempre nel mio cuore, anche se quest'anno dovesse finire. :cry:
2) The Big Bang Theory: Naturalmente la mia serie preferita del momento, ci ho anche aperto il forum :rovatfl4ik.gif:
3) Smallville: Non la seguo più, cioè non l'ho mai seguita in lingua originale. Ma anche lei è stata una delle mie primissime serie e poi è diventata una specie di leggenda delle serie tv (mi pare sia arrivata alla stagione 9) :2nbdonb.gif:
4) Ghost Whisperer: una serie che mi ha attratto molto sin dalla prima puntata. :asdhy3.gif:
5) Scrubs: una commedia molto divertente. . .
6) Chuck: Telefilm che è sia divertente che serio. Poi c'è Yvonne Strahovski :wub:
7) Buffy.
8) Alias.
9) Primeval: Sicuramente nessuno la conosce, ma ve la consiglio, è molto carino. . .Serie che è stata "rimandata" al 2011 mi pare :( E la stagione tre è finita da schifo.
10) Streghe: L'ha seguivo ogni volta su Rai 2 e qualche anno fa su La7. Fantastica Serie. . .
Poi, mi sembra incredibile, ma potrei dirle altre. . .Ma meno importanti :2nbdonb.gif:
 
Top
kristina96
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 11:25     +1   -1




Non so se riesco a fare una lista di sole 10 serie xD
Comunque, non sono in ordine di importanza.

1) Friends: Serie indimenticabile, non mi ha fatto solo ridere ma anche commuovere **
2) Grey's Anatomy: Serie che insieme ad E.R ha cambiato i medical drama, apparte le ultime 2 stagioni ( 6 -7) che hanno lasciato un pò a desiderare...
3) Castle: Ha all'attivo solo 3 stagioni, ma è una serie con dialoghi taglienti e due protagonisti che ricordano un po' Booth e Bones, anche se le storie sono molto diverse. Consigliata!
4) Fringe: J.J Abrams. Evitate di chiedere chi sia in questo topic, fareste solo una brutta figura! La sua ultima creatura, evitanto di ricordarci Undercovers ( :sick: ) è un piccolo cult da seguire assolutamente!
5) Dexter: Ho cominciato a seguirla da poco ( sono ancora alla prima stagione ) ma l'attore è di una bravura immensa.
6) The Walking Dead: Nuovissima serie, tratta da una graphic novel di Robert Kirkman, è una delle migliori serie dell'anno, e se seguirà gli stessi passi del fumetto, potrebbe essere una delle milgiori serie mai create :clapomgmq8.gif:
7) TBBT: Penso di non doverla descrivere qui xD
8) Una mamma per amica: Questa serie occupa un posto nel mio cuore, proprio accanto a Friends, magnifica **
9) Scrubs: Altro che Grey's o House, se volete vedere cosa accade veramente negli ospedali dovete seguire Scrubs, andato in pensione alla sua nona stagione.
10) Doctor Who: Una serie molto british con un fantastico David Tennant, e ora un molto giovane Matt Smith, imperdibile per gli amanti dello Sci Fi

Ma ce ne sono così tante: Chuck, Lie to me, Bones, Alias, Roswell ecc
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 14:03     +1   -1




Mio Dio, la mia classifica sarebbe da fare completamente daccapo!! :o: E non riuscirei più a fare una classifica di sole 10 serie -_-
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 16:10     +1   -1




Io, al contrario di voi, devo sforzarmi per arrivare a 10.

1- Heroes
2- Big Bang Theory
3- Misfits
4- No Ordinary Family
5- La vita secondo Jim
6- Ugly Betty

...basta <_<
 
Top
BlueSunrise~
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 19:37     +1   -1




Vediaaaaaaaamo..

1 - True Blood
2 - Lost
3 - Chuck
4 - The Big Bang Theory
5 - How I Met Your Mother
6 - Raising Hope
7 - Moonlight
8 - Primeval
9 - Lie To Me
10 - Scrubs

Ho sostituito The Walking Dead con Primeval ù__u xDD

Edited by BlueSunrise~ - 5/1/2011, 11:58
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 01:14     +1   -1




1. Friends
2. Gilmore Girls
3. Buffy
4. House
5. Lost
6. Supernatural
7. Breaking Bad
8. Fringe
9. How i met your mother
10. The Big Bang Theory

No ma 10 sono troppo poche! Ho lasciato fuori Community e Misfits perche sono i più recenti e quelli "vecchi" hanno la priorità :B):
Però mi sono dimenticata Scrubs :unsure: e 30 Rock! e My name is Earl! E Sex and the city! E Will&Grace!
10 sono decisamente troppo poche :ph34r:
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 11:57     +1   -1




Vediamo xD:

1_ Scrubs: bè dai scrubs è scrubs a mio parere è epica, le scenette che si sogna JD sono diventate parte integrante della mia vita quotidiana xD adesso ogni volta che sento qualcosa di stupido parto con la testa e immagino xD
2_ Friends: ma quanto fa ridere xD cioè direi che per amare questa serie bastano 2 punti 1 e 2
3_ How i met your mother: non l'ho mai vista tutta ma per quel poco che ho visto l'ho adorata!!
4_ According to Jim: Jim Belushi è un idolo.
5_ My name's Earl: Da quando l'ho guardata ho iniziato a credere al Karma xD
6_ TBBT: tra le mie sit-com preferite non poteva mancare xD
7_ NCIS: Bello, bello e basta cioè a me piace molto anche se però c'è di meglio
8_ Lie to me: Fantastico adoro il metodo di investigazione che utilizzano tutto cervellotico!
9_ Mentalist: Patrick Jane non potrebbe essere più un idolo di come non lo è già xD
10_ Bones: non sono riuscito a vederlo un gran che, anche perchè l'ho seguito in italiano su rete 4 ma mi ha preso...
 
Top
mondor
CAT_IMG Posted on 9/8/2011, 19:08     +1   -1




eh........domandoneeeeee!!!
1gilmore girls=le uniche dichiaratamente nevrotiche della tv
2 how i meet your mother=a dir poco stupendo,con delle trovate geniali
3 southpark=anche se èun cartone,io lo amo profondamente e non poteva mancare
4 scrubs=da follia pura
5 il mondo di patty....paura eh???scherzo
5 the vampire diaries=uhm...damon...
6 tbbt...sottinteso :)
7 tutto in famiglia
8 everwood
9 my life as liz
10 la vita secondo jim
 
Top
10 replies since 5/5/2010, 17:02   310 views
  Share