The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Che serie TV seguite?

« Older   Newer »
  Share  
hiro94
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 13:15     +1   -1




Io oltre a "The Big Bang Theory" seguo altre serie tv.
Sono felicemente malato di "Heroes" :asdhy3.gif: :1231200338.png:
Poi seguo altre serie sub ita: "Chuck", "Flash Forward" (Per adesso sono fermo all'episodio 1x10), "Ghost Whisperer", "Scrubs" e "Primeval" (che adesso è momentaneamente in pausa per qualche anno :1231200338.png: )
Poi anche altre, ma con poca importanza. . .
Ah dimenticavo: non seguo Lost, chiamatemi pure pazzo, ma non lo mai visto! :1231200338.png:

E voi quale serie TV seguite?
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 16:53     +1   -1




Io sono una malata di serie TV -_-
In questo momento seguo:
- TBBT
-How I Met Your Mother
-Brothers and Sisters
-Glee
-Flashforward
-Modern Family
-The Good Wife
-V
-Grey's Anatomy
-Parenthood
-Justified
-The Pacific (che in realtà è una miniserie)
-Treme
-Happy Town

In questa stagione ho seguito anche alcune serie le cui stagioni sono già concluse:
-Accidentally on Porpuse
-Life Unexpected
-How To Make It In America
-White Collar
-Cougar Town (che però ho abbandonato a metà)
-Misfits
-Being Human
-Friday Night Lights
- Dollhouse
-Damages
-Skins
-Dexter

E due reality show:
- The Amazing Race
- Survivor

Queste sono solo quelle che ho seguito quest'anno, se dovessimo aggiungere serie del passato il numero salirebbe di molto...

Ve lo avevo detto, sono malata -_-
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 17:09     +1   -1




Sono tantissime. . . :wacko:
Io FlashForward l'ho lasciato, perchè veramente non mi piaceva. . .Adesso dopo la lunghissima pausa che aveva fatto ha recuperato un po? :unsure:
Poi ho anche sentito che gli ascolti sono vergognosi e quindi rischia di chiudere con la Prima Stagione. . .
Comunque io è da pochissimo tempo che mi sono appassionato alle serie tv sub ita (neanche un anno); quindi Vertigoblu ti raggiungerò. . . :1231200338.png:
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 18:01     +1   -1




Flashforward è una schifezza, non so neanche perchè continuo a gurdarlo. Ci sono degli episodio di una bruttezza quasi poetica. Poi Joseph Finnies è un cane, ho visto pochi recitare così male.
Devo ammettere però che gli ultimi 2-3 episodi sono stati un po' meno brutti, sicuramente i migliori della serie (anche se non vuol dire molto :lol: )

Io invece ho mollato Heroes a metà della terza stagione...Ho amato la prima, ma le altre non le ho proprio sopportate, il livello secondo me è sceso un sacco...ho abbandonato nonostante il mio amore per Zachary Quinto :wub:

CITAZIONE
Comunque io è da pochissimo tempo che mi sono appassionato alle serie tv sub ita (neanche un anno); quindi Vertigoblu ti raggiungerò. . .

Sono sempre contenta di sentire gente che si avvicina al mondo delle serie TV, mi fa sentire meno sola :P
Anche io ho iniziato da poco, sarà un'annetto...un anno e mezzo forse...infatti ho da recuperare tantissime cose, in primis Lost...
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 18:54     +1   -1




A me era piaciuto molto il pilot di FlashForward, poi puntate sempre più brutte e inutili, e quindi ho chiuso la serie all'episodio 1x10, non so se riprenderò la serie. . . :rolleyes:
Comunque non ti perdono per aver abbandonato Heroes! :nono.gif: :1231200338.png:
Si dai forse hai ragione. E' peggiorato molto, lo dimostrano gli ascolti. . . :ahsi2ms.gif:
Ma io continuerò a seguirla! E' sempre la serie che mi ha fatto entrare nel mondo dei telefilm, e adesso sono qui ad aspettare il 17 Maggio (giorno dove verranno confermate o cancellate le serie tv per il prossimo anno) e a sperare in una Stagione 5. Perchè visto come è finita la Stagione 4, la stagione 5 deve esserci per forza. :asdhy3.gif:
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 11:04     +1   -1




Anch'io ho abbandonato Heroes.. :unsure:
Ormai mandavo avanti e guardavo solo le parti con Sylar.. :P

Comunque, Vertigoblu mi batti però abbiamo un po' di telefilm in comune!
Al momento seguo
-Lost
-House
-Supernatural
-Glee
-Fringe
-True Blood
-Dexter
-How i met your mother
-Accidentally on purpose
-Cougar Town
-Happy Town
-Family Guy

E visto che non sono abbastanza, su sky seguo anche Brothers & Sisters, Desperate Housewives, Modern Family, e quando capita Grey's Anatomy e CSI..

E visto che d'estate vanno quasi tutti in pausa, volevo recuperare Parenthood perche mi manca Lauren Graham e Luther perché mi ispira!
Vertigo com'è Parenthood?
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 12:15     +1   -1




Parenthood te lo consiglio, a me sta piacendo molto ^_^
Il primo episodio mi aveva lasciata un po' così perchè c'erano troppe cose che sembravano prese pari pari da Brothers&Sisters, ma poi invece mi ha conquistata, ha trovato la propria dimensione. Diciamo che è una versione più "semplice" di B&S, con una famiglia più normale e anche un po' più realistica. I personaggi sono ben costruiti e ci si affeziona subito, e poi il cast è davvero stellare ^_^
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 14:32     +1   -1




Durante l'estate sono stata brava e ho recuperato solo tre telefilm da aggiungere alla lista :D
Parenthood, ovviamente Breaking Bad e Community (questa l'ho appena finita, nel giro di qualche giorno.. bellissima!)
Mi sono decisa a recuperare Mad Men anche se continua ad ispirarmi poco.. vorrei capire perché c'ha tutto sto successo :huh:
V l'ho abbandonato a metà.. che noia -_-
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 19:12     +1   -1




Ecco qui la mia lista delle serie 2010/2011. Sono ancora di più di quelle dell'anno scorso :unsure:

The Big C stagione 1
Boardwalk Empire stagione 1
Being Human stagione 3
Big Love stagione 5
Breaking Bad stagione 4 (anche se devo aspettare fino a luglio :cry: )
The Big Bang Theory Stagione 4
Brothers And Sisters stagione 5
Community Stagione 2
Damages stagione 4
Dexter stagione 5
The Event Stagione 1 (forse, perchè il pilot mi ha fatto schifo :lol: )
Friday Night Lights stagione 5
Grey's Anatomy stagione 7
The Good Wife stagione 2
Glee stagione 2
How To Make it in America stagione 2
How I Met Your Mother stagione 6
Justified stagione 2
Life Unexpected stagione 2
Lone Star stagione 1
My Generation stagione 1
Modern Family stagione 2
No Ordinary Family stagione 1 (forse)
Parenthood stagione 2
Raising Hope stagione 1
Skins stagione 5
V stagione 2
The Walking Dead stagione 1
Misfits stagione 2
Survivor stagioni 21 e 22
The Amazing Race stagioni 17 e 18

E sicuramente qualche altra si aggiungerà in corsa...Vorrei avere giornate lunghe il doppio -_-
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 20:34     +1   -1




A me il pilot di The Event è piaciuto.. :1231200338.png:
Adesso mi devo guardare Undercovers, visto che oggi non ho avuto tempo.
Poi domani TBBT e Fringe.
Per me bastano queste.. Sicuramente vedrò qualche nuova serie come Mike & Molly ecc.. Ma non so quando ci sono! :20ztnqr.gif:
E Breaking Bad la quarta stagione c'è a Luglio??
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 23/9/2010, 20:44     +1   -1




Qui c'è il calendario delle serie TV , la mia fonte di salvezza, la mia guida e la mia luce -_-

www.pogdesign.co.uk/cat/
è ottimo, basta selezionare le serie TV che ti interessano (clikkando add show to your filter) e lui te le sistema direttamente nel calendario! Usalo, così saprai quando vanno in onda le serie che ti interessano ^_^

E si, Breaking Bad andrà in onda a Luglio 2011 :cry:
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 00:23     +1   -1




Anche a me il pilot di The Event è piaciuto abbastanza, poi il protagonista mi fa simpatia :D e c'era anche Luke di gilmore girls :D
Raising Hope l'ho guardato solo perchè è lo stesso che ha creato My name is Earl, ma non mi è piaciuto tantissimo.
The Walking Dead dev'essere fighissimo :P il trailer mi ha già messo l'ansia!
CITAZIONE
E si, Breaking Bad andrà in onda a Luglio 2011 :cry:

Sì, sono gia depressa. -_-
 
Top
» Monty 46 «
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 10:32     +1   -1




in questo periodo ho rivisto tutte le puntate di bbt e ora ho cominciato a vedere sarah connor's chronicles (naturalmente subito dopo aver rivisto terminator 1 e 2 :D )
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 14:13     +1   -1




Grazie Vertigoblu, grazie a quella tabella di programmazione ho appena visto che mi sono perso Mike & Molly, alla quale voglio dare una possibilità. ^^
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 19:19     +1   -1




A me di Mike e Molly ne hanno parlato male che più male non si può -_-
 
Top
70 replies since 5/5/2010, 13:15   802 views
  Share