The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

4x14 "The Thespian Catalyst"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 01:35     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


Dunque:

-Povero Raj, si è preso una cotta per la ragazza del suo migliore amico!! Guai in vista?

- Bella la scena alla Bollywood! Mi è piaciuta la metafora della proboscide XD XD

-Grande Penny è riuscita, in un certo senso, a psicoanalizzare il povero piccolo Shelly con la recitazione XD

- Ma a Raj è passata la timidezza con le donne forse?? Ho notato che in mensa parlava tranquillamente con Bernadette e non mi sembrava che stesse bevendo alcolici! o.o
 
Web  Top
Malice.
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (.:|IF|:. @ 8/2/2011, 11:33) 
Però non è possibile che si stiano lanciati tutti quegli elementi di ambiguità nel rapporto Howard-Raj e poi mi troncano tutto così :confused:

Sadici D: ! Ci han fatto pensare di tutto solo per divertirsi nel vederci delusi.
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 19:46     +1   -1




Puntata carina. Non mi ha fatto impazzire, ho preferito quella precedente comunque mi ha fatto piacere che Raj sia stato tra i protagonisti.
Merita molto spazio nella serie... è molto divertente.


CITAZIONE (>>Pimky @ 9/2/2011, 01:35) 
- Ma a Raj è passata la timidezza con le donne forse?? Ho notato che in mensa parlava tranquillamente con Bernadette e non mi sembrava che stesse bevendo alcolici! o.o


Se non erro, ogni qual volta parlava con lei era tramite sogno.
Non vorrei ricordare male.

 
Top
BlueSunrise~
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 20:27     +1   -1




CITAZIONE
Ma a Raj è passata la timidezza con le donne forse?? Ho notato che in mensa parlava tranquillamente con Bernadette e non mi sembrava che stesse bevendo alcolici! o.o

L'avevo notato anche io ma no, beve una birra mentre parla con lei.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 21:40     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


CITAZIONE (BlueSunrise~ @ 9/2/2011, 20:27) 
CITAZIONE
Ma a Raj è passata la timidezza con le donne forse?? Ho notato che in mensa parlava tranquillamente con Bernadette e non mi sembrava che stesse bevendo alcolici! o.o

L'avevo notato anche io ma no, beve una birra mentre parla con lei.

Ah, ecco! XD
 
Web  Top
19 replies since 13/1/2011, 02:26   755 views
  Share