The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

4x01 “The Robotic Manipulation”, Season Premiere

« Older   Newer »
  Share  
» Monty 46 «
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 17:53     +1   -1




per scaricarli c'ho messo un po' anche io xD devi registrarti al sito prima.. poi per usarli io che uso vlc devi andare su video - traccia sottotitoli - apri e selezioni il file che hai estratto ;)
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (» Monty 46 « @ 24/9/2010, 18:53)
per scaricarli c'ho messo un po' anche io xD devi registrarti al sito prima.. poi per usarli io che uso vlc devi andare su video - traccia sottotitoli - apri e selezioni il file che hai estratto ;)

Oppure fai come faccio io, che molto più semplicemente trascino il file sul video. :rovatfl4ik.gif:
 
Top
Lovedreamer
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 21:44     +1   -1




Il personaggio di Penny mi sta cominciando a scadere.
 
Top
TheGrandWazoo
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 21:45     +1   -1




ahahah ho finito di vederlo adesso e' stato eccezionale

l'infermiera all'accettazione del pronto soccorso e' forte.
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 22:43     +1   -1




Appena finito di vedere su megavideo.

Puntata stupenda! Ottimo inizio di stagione!! La storia di Wolowitz mi ha fatto morire dal ridere. :D
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 24/9/2010, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (Lovedreamer @ 24/9/2010, 22:44)
Il personaggio di Penny mi sta cominciando a scadere.

A me invece mi è piaciuta molto durante l'appuntamento. Anche perché trovo la "ragazza" di Sheldon veramente inutile. Almeno, a me non fa ridere.
CITAZIONE
l'infermiera all'accettazione del pronto soccorso e' forte.

L'ho adorata :lol:
La risatina di Sheldon :asdhy3.gif: .. quanto mi è mancato! :wub:
Troppo poco Raj però, me ne serve di più, sono in astinenza!
 
Top
Sary Piccola Luna
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 09:27     +1   -1




ahahah ragazzi mi viene ancora da ridere :rovatfl4ik.gif: un inizio col botto!
La manona robot sul "piffero" di Howard è stato il clou :asdhy3.gif:
Però si, ci manca Raj! Speriamo in una sua "storia" nelle prossime!
 
Top
Lovedreamer
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 15:21     +1   -1




CITAZIONE (Marti: @ 25/9/2010, 00:34)
CITAZIONE (Lovedreamer @ 24/9/2010, 22:44)
Il personaggio di Penny mi sta cominciando a scadere.

A me invece mi è piaciuta molto durante l'appuntamento. Anche perché trovo la "ragazza" di Sheldon veramente inutile. Almeno, a me non fa ridere.

Probabilmente provo fastidio verso il personaggio perché sono una fan della coppia Leonard/Penny, ed ogni puntata in cui i due non "combinano qualcosa" (o peggio, si ignorano, come è praticamente successo in questa puntata) mi infastidisco ancora di più. Amy è piuttosto insapore: è una Sheldon senza personalità e genialità, o almeno è così che l'hanno presentata fino ad ora. Speriamo bene per tutto.
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 17:20     +1   -1




Signore e signori, ancora una volta arriva la criticona della situazione :lol: Sappiate che non sono diventata più buona in questi mesi :lol:

Premiere così così. Secondo me l'episodio parte bene, soprattutto nella parte in cui il gruppo e insieme (e Sheldon annuncia di volersi riprodurre :D ), mentre da metà in poi rallenta parecchio. Le scene dell'appuntamente Sheldon/Amy/Penny sono troppo lunghe e anche abbastanza ripetitive, Amy non è un personaggio poi così divertente, la trovo semplicemente una brutta copia caricaturale di Sheldon e mi ha già stancata. Da dimenticare invece tutta la parte di Howard e del braccio meccanico: poco divertente, banale e prevedibile fin dal principio, la conclusione con la seconda telefonata a Leonard stupidissima.

Ma quanto mi è mancato Sheldon? E quanto sa essere tenerissimo? :wub:
 
Top
» Monty 46 «
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 19:29     +1   -1




amy spero faccia la comparsa come l'altra scienziata che litiga sempre con sheldon [oddio non mi viene il nome :( ]
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (» Monty 46 « @ 26/9/2010, 20:29)
amy spero faccia la comparsa come l'altra scienziata che litiga sempre con sheldon [oddio non mi viene il nome :( ]

Leslie. ;)
 
Top
Albarn
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 12:47     +1   -1




bè, non so sinceramente come esprimermi, soprattutto da quando ho saputo che TBBT è stata confermata fino alla 7° stagione...non so come riusciranno a mantere la brillantezza delle prime 3 stagioni...aspettoo di vedere i prossimi episodi.. :2nbdonb.gif:
 
Top
yuppiyuppi
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 15:03     +1   -1




Anche secondo me inizio così così, puntata simpatica ma non delle migliori. Sarà che anche a me Amy non dice molto, preferivo la cinica Leslie. Però la crasi Sheldon + Amy = Shamy è geniale!
 
Top
guardons
CAT_IMG Posted on 28/9/2010, 18:30     +1   -1




Pure Sheldon ha trovato la donna della sua vita :P
Bella puntata, non delle migliori, ma dopo un'estate di attesa, che spettacolo rivedere TBBT!!!!!
Ma quindi è vero che andrà avanti fino alla settima serie???

PS: mi abilitate così riesco a vederle qui le puntate, senza perdermi in mezzo a una miriade di siti? Grazie ^_^
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2010, 19:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member
●●●●●

Group:
Rajesh Fan
Posts:
3,703
Reputation:
0

Status:


puntata non male. Ottimi Sheldon, Penny, Raj, Leonard, ma soprattutto la madre di Howard che per me è una delle cose più divertenti della serie!

Non mi pronuncio su Amy, anche se ammetto che escludendo un mezzo sorriso quando chiedeva a Penny se era una sgualdrina, per ora è poca roba!
Probabilmente sarà interessante vederli in una uscita a 4 (secondo me alla fine Leonard e Penny devono stare insieme, se no Leonard diventa il protagonista più insulso della storia della TV) con Penny e Leonard.

Howard ormai fatico a sopportarla, la gag della mano era degna del peggior bagaglino!
 
Top
32 replies since 30/6/2010, 19:03   2861 views
  Share