The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Sheldon Cooper Fan Club,

« Older   Newer »
  Share  
Malice.
CAT_IMG Posted on 14/12/2010, 22:00     +1   -1




Ovviamente, ma sono solo campi che questi sono predisposti a frequentare. Ad esempio, Sheldon non ama correre o svolgere sport come gli altri - noti Nerd - ma non giocano una semplice partita a scacchi, sfruttano dei raggi laser per rendere ogni singola mossa più complessa; anche per la loro ipotetica passione per film di agenti segreti o altro. Certamente, è un'attività fuori dal comune. Per quanto riguarda il Comi-con, porto un esempio: Se ti dispiace la folla ma adori una mostra, vai a vedere alla mostra e trovi gente a riempire ogni stanza stai semplicemente comparando la voglia di andare con il disgusto per la massa. Per i nostri amati personaggi la prima vince sulla seconda. Basti pensare a Sheldon, quanto fastidio gli causi la presenza di altre persone, ma in primis si rallegra per l'avvicinarsi della data del Comi-con.

Qui parliamo di poco contatto con gli sport, che può variare dall'indifferenza totale al minimo interesse. Ti voglio far notare che nella presentazione dell'ultimo utente Walter22 alla tua affermazione ha risposto "fà tanto ridere?? / cosa sei della juve??"; senza dubbio non può che sottendere un certo "accanimento sportivo" per una squadra o per l'altra. L'accoglienza data al compare di interessi calcistici poi lascia poco all'immaginazione. Un classico amante dello sport più venduto in Italia.

Lasciamo senza dubbio la minima dilatazione specifica del termine "poco interessati", ma qui stiamo parlando di qualcosa di diverso (: .


P.s. Se ti interessa spostiamo l'argomento altrove, questo è il Fan Club di Sheldon, parlare di caratteristiche della classe Nerd è Off-Topic ;D .
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2010, 22:16     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


Si, siamo un pò off topic! XD Ma forse è meglio se la chiudiamo qua.

Dico solo che, per me, walter intendeva dire che ha molti aspetti, soliti dei nerd, in comune con Sheldon. Tipo parlare il Klingon.
 
Web  Top
walter22
CAT_IMG Posted on 14/12/2010, 22:31     +1   -1




esatto pinmky intendevo quello,malice hai un pò allargato sull'argomento.però se essere nerd è parlare klingon e avere glòi aspetti cooper con un pizzico di leonar.....allora io sono il più grande nerd esistente :D :D

e poi malice.........una partita a scacchi con i raggi laser..........aggenti segreti....noi nerd preferiamo altro....scacchi è troppo semplice,sii realista!!!!!!!!!

citazione di malice:
SPOILER (click to view)
Hai un Q.I. di 187 :\ ?

Edit: Non puoi essere come lui. Infatti a te piace il calcio. Sappiamo che Sheldon non ha passione per alcun tipo di sport "comune", tantomeno fanatico da dedicare il suo avatar ad un giocatore. L'unica via indiretta per cui conosce il Football Americano è l'essere nato in Texas, come dice lui stesso.

Ri-edit: Non puoi - punto aggiuntivo - essere come lui per il semplice fatto della correttezza formale. Sheldon si preoccupa per qualsiasi aspetto, ovunque. Specie se dettato da convenzioni.
Tu non metti - ad esempio - spazi dopo le virgole o le maiuscole ad inizio del testo di post; ergo, la tua risposta sembra realmente falsa D: .



senti io tifo l'inter nel "calcio" ma nel calcio che seguo su discovery tifo la RSFC:robot svizzeri fantascientifici calcistici.il calcio tra robot doveva essere pronto per il 2050 ma per ora i migliori nerd del mondo costruiscono i propri mini robot alti 30-40 cm.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2010, 23:39     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


Oddio non sapevo che esistesse il calcio per robot! o.o
 
Web  Top
walter22
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 11:21     +1   -1




cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come fai a vivere sensa sapere che l'umanità ha anticipato di 40 anni l'invenzione del calcio robot??anche se per ora sono piccoli,ma nel 2050 nella data astrale -245928298234798347,328947274099872 i robot sfideranno una vera nazionale.
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 17:02     +1   -1




SPOILER (click to view)

OMG robot che giocano a calcio O.o è la cosa più assurda che io abbia sentito, non perchè non ci creda, ma semplicemente perchè porta a livello totalmente cervellotico un gioco che porta le persone a giocare più con il corpo che con la mente... E poi siamo realisti nessuno al mondo può definirsi realmente un Nerd, non esisterà mai nella realtà uno Sheldon xDD Soprattutto perchè non vedo possibile il totale disinteressamento al sesso opposto e a qualunque cosa che non riguardi roba totalmente immaginata xD comunque detto questo dobbiamo decisamente chiudere questo OT xDD

 
Top
walter22
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 17:10     +1   -1




ok ma prima fmmi dire che mi sono ricordato che a lui non piaciono i cani e ma me stanno abbastansa simpatici da non poter dire:"li odio",però penso che un cana addomesticato picereppe anche a sheldon,infatto a me non piacciono quelli non addomesticati come il bestino nero che ha preso i wurstel a sheldon!!!!

e ora O.T. chiuso, continuate ad iscrivervi a questo fun club(è così che si scrive!!)

Edited by walter22 - 15/12/2010, 20:14
 
Top
Malice.
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 19:32     +1   -1




... For God's Sake. Si dice Sheldon. Sheldon. Scritto così:


S H E L D O N



Non Scedon. Per favore. Lo sbagli sempre, per un motivo o per l'altro.
 
Top
walter22
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 20:15     +1   -1




qualche problema??

io ho sritto sheldon!!
 
Top
Malice.
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 20:26     +1   -1




Modificato da walter22 - 15/12/2010, 20:14 <- Orario di modifica del tuo post.

Inviato il: 15/12/2010, 19:32 <- Orario di invio del mio post.

Se vuoi farla a qualcuno, ti servirà molto più ingegno; o un avversario molto più stupido (: a te la scelta.
 
Top
walter22
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 21:48     +1   -1




cosa

a fore mio padre,comunqe non ho capito perche è stato modificato,non è cambiato niente tranne che ha tolto la virgola e un secondo sheldon,avevo scritto:"ho scritto sheldon,sheldon!!".però ora basta!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 21:58     +1   -1




No avevi scritto scedon xD magari è solo un errore di battitura e non te ne sei accorto xD
 
Top
walter22
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 22:18     +1   -1




sarà..................ora.........l'O.T. è ufficialmente chiuso!!
 
Top
•Sheldon•
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 17:24     +1   -1




fan a tutti gli effetti...è il mio idolo...
 
Top
walter22
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 17:50     +1   -1




aggiungetelo alla lista

benvenuto tra noi,lsupera gli ostacoli:
1)iscriviti cliccando su iscriviti al gruppo nella lista nomi del gruppo
2)aggiungiti alla lista nella pagina ufficiale(questo l'hai chiesto ora attendi)
3)sei un nerd??
 
Top
65 replies since 12/4/2010, 18:18   3693 views
  Share