The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Come avete scoperto TBBT ?

« Older   Newer »
  Share  
Muppet
CAT_IMG Posted on 1/3/2012, 08:13     +1   -1




Anche io dal 2010... Mio padre mi disse di venire a mangiare e io trovai Italia1 con TBBT aperto.. Mi è subito piaciuto ed è l'unica sit-com che riesco a vedere sino alla fine a differenza delle altre.. :)
 
Top
Ashley**
CAT_IMG Posted on 25/4/2012, 13:19     +1   -1




io non la conoscevo perchè di solito snobbo i telefilm e le sitcom alla grande. tutti quelli che ho visto fin'ora, a parte l'unico che mi abbia mai appssionato fin'ora, ovvero Heroes, me li ha fatti vedere il mio ragazzo, che li eredita da un suo amico che li scarica a go-go...
lui aveva già visto la prima serie e insieme abbiamo visto alcuni episodi della seconda, e siccome l'ho trovata fantastica mi sono procurata tutte e 4 le stagioni :)
 
Top
MultiSlex
CAT_IMG Posted on 27/10/2012, 15:13     +1   -1




Io ero appena tornato dalle vacanze e quindi non ero aggiornato sulle novità in TV.
Ho acceso la TV, e ho visto un programma dal nome Big Bang Theory.
All'inizio ho pensato fosse un documentario di fisica e visto che a me piace la fisica, decisi di vederlo.
Poi ho scoperto che è una serie TV fantastica e da lì in poi ne sono diventato un fan.
 
Top
Nicop99
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 12:23     +1   -1




Io guardavo tutte le serie tv di italia 2 un giorno hanno messo T.B.B.T e da allora l'ho guardata sempre
 
Top
Shanna26
CAT_IMG Posted on 8/6/2014, 11:42     +1   -1




Io vidi qualche puntata sul canale Mediaset Italia 2, la trovai carina come serie ma non mi interessai particolarmente. In seguito iniziai a seguirla con più interesse, e finì col scaricarmi tutte le serie :)
 
Top
FlavioE.
icon1  CAT_IMG Posted on 2/12/2014, 13:31     +1   -1




Io personalmente l'ho scoperto guardando 2 Brooke Girls su Italia 1, un giorno finita la puntata di 2 Brooke Girls stavo per spegnere la TV quando sono stato attratto da Sheldon che aveva subito fatto una delle sue e così dato che lo vedevo tanto somigliante a me (caratterialmente) mi ha attratto e mi ha fatto piegare dalle risate, non ho perso tempo e ho scaricato tutta la serie fino alle settima stagione finendo di vederle in una sola settimana ! Cosa dire? Sono in attesa della ottava serie !
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2020, 19:44     +1   -1

Member
●●●

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0

Status:


Io lo conosciuto con l'episodio 4x3, infatti è il mio episodio preferito, c'è qualche topic su la discussione degli episodi?
 
Top
36 replies since 1/2/2011, 18:13   829 views
  Share