The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Come avete scoperto TBBT ?

« Older   Newer »
  Share  
RobWar
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 14:37     +1   -1




io vidi in Tv dov'era scritto "prossimamente". Non mi sembrava granché alla pubblicità, però poi vedendola sul web me ne sono appassionato :D2:
 
Top
Aracne.
CAT_IMG Posted on 8/4/2011, 15:02     +1   -1




Grazie ad un bellissimo avatar di Sheldon che cercava di far esplodere la testa a Leonard XD
 
Top
Usmas™
CAT_IMG Posted on 23/4/2011, 20:48     +1   -1




Italia 1 :sisi:
 
Top
l'allegra.chirurga
CAT_IMG Posted on 10/5/2011, 16:40     +1   -1




Una mia amica mi ha consigliato di vederlo e ho iniziato a vederlo poco più di un anno fa :asd:
 
Top
Viva!
CAT_IMG Posted on 11/5/2011, 16:26     +1   -1




Avevo visto la pubblicità su italia 1 ma non m'aveva preso più di tanto, poi un amico ha iniziato a vederlo e continuava a parlarne.
Allora ho provato a guardarlo seriamente e da lì è iniziato tutto ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2011, 19:14     +1   -1
Avatar


●●●●●●●

Group:
Sheldon Fan
Posts:
12,285
Reputation:
0
Location:
Konoa

Status:


Bazinga!
 
Top
~SuperNoSpam
CAT_IMG Posted on 25/10/2011, 12:20     +1   -1




Beh, prima l'ho visto su Italia 1, ma non mi ha appassionato granché, poi un mio amico che lo vede sul web ha cominciato a parlarne e allora mi sono messo a guardarmi gli episodi in streaming... ed è stato amore a prima vista xD
 
Top
.Ceres.
CAT_IMG Posted on 27/11/2011, 11:36     +1   -1




a me è capitata sottomano girovagando in rete...è stato amore a prima vista **
 
Top
Toronado
CAT_IMG Posted on 8/12/2011, 13:55     +1   -1




io l'ho scoperto cercando tutte le opere di Chuck Lorre,il titolo mi ha incuriosita e sono stata sedotta all'istante! :cool:
 
Top
~TitaWad~
CAT_IMG Posted on 11/12/2011, 19:39     +1   -1




Il mio ragazzo mi parlava di questa serie dicendomi che mi sarebbe piaciuta sicuramente(Conosce più di chiunque altro il mio lato nerd!) ma io non ne ero attirata, sono molto scettica di solito, sono abituata a scoprirle da sola le serie.
Mi aveva anche messo su HD le prime due serie ma niente, rimanevo inguardate lì. Un giorno, su Italia Uno, trasmettono la prima puntata e per noia mi metto a guardarla. Quella sera mi guardai le prime 10. Potete capire che mi è piaciuta abbastanza :)
 
Top
Robertx
CAT_IMG Posted on 13/12/2011, 15:02     +1   -1




A me l'ha consigliata un mio amico dicendomi alcune battute di sheldon xD
 
Top
_»Cinder™
CAT_IMG Posted on 18/12/2011, 21:15     +1   -1




Una mia amica e degli amici di mia sorella parlavano da un po' di tempo della serie, così quando ho visto che sarebbe stata trasmessa su italia 1 ho deciso di vederla, ma siccome una puntata al giorno era troppo poco l'ho vista tutta in streaming e sto fremendo aspettando la nuova puntata! Nel frattempo mi riguardo qualche episodio in inglese così sento le voci originali (e magari imparo anche un po' di inglese!).
 
Top
SakiJune
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 10:25     +1   -1




Ero in astinenza da House MD e Desperate Housewives per la pausa natalizia, così ho cercato una serie interessante da iniziare... Avevo già sentito parlare di TBBT, sapevo di cosa parlava ma avevo sempre pensato "l'idea è buona, ma se la guardo e poi mi delude ci resterò male". Insomma mi facevo paranoie XD
La prima puntata non mi ha entusiasmato, ma siccome ho trovato Leonard carino ho continuato con la seconda e la terza... a quel punto ero già drogata!! Ieri sera ho finito di guardare la 5x11 e sono già in astinenza :)
 
Top
dottor_brillo
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 22:07     +1   -1




Io l'ho scoperta cercando qualche nuova serie tv. Vidi tutte e 4 le stagioni in un sol colpo (circa una settimana).
 
Top
‚shenelope
CAT_IMG Posted on 1/2/2012, 00:15     +1   -1




Io molto banalmente, facendo zapping in giro nei pomeriggi di noia, me lo sono ritrovato davanti su Steel... E visto che faceva ridere ho lasciato!
Sheldon ha fatto subito colpo, devo dire (mi ricordava molto un Monk, ma più cinico e spietato XD), però in sè la cosa non mi è piaciuta subito follemente...
Poi, visto che beccato sempre gli stessi episodi, la scorsa settimana ho deciso di mettermi di buzzo buono a seguire tutto per bene in streaming... Ed ora eccomi qui, totalmente persa!^^"
 
Top
36 replies since 1/2/2011, 18:13   829 views
  Share