The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Juventino di Salerno cerca spalla su cui piangere., Il Napoli batte la Juve 3a0

« Older   Newer »
  Share  
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (Keuner @ 11/2/2011, 14:00) 
Passando ad argomenti più prossimi, cosa ti auguri per la partita tra Roma e Napoli?


Roma - Napoli? Beh in ottica juventina un pari sarebbe l'ideale. Ci permetterebbe in caso di pari o sconfitta di rimanere lì, e in caso di vittoria di recuperare su entrambe.
Certo che se la Juve non facesse risultato... non si va molto avanti sperando nei risultati negativi degli avversari.

Che dici?
 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 14:13     +1   -1




CITAZIONE (L'ironicoleso @ 11/2/2011, 14:06) 
CITAZIONE (Keuner @ 11/2/2011, 14:00) 
Passando ad argomenti più prossimi, cosa ti auguri per la partita tra Roma e Napoli?


Roma - Napoli? Beh in ottica juventina un pari sarebbe l'ideale. Ci permetterebbe in caso di pari o sconfitta di rimanere lì, e in caso di vittoria di recuperare su entrambe.
Certo che se la Juve non facesse risultato... non si va molto avanti sperando nei risultati negativi degli avversari.

Che dici?

Chiaramente non possiamo sperare nel continuo affondare dei nostri avversari, però in questo momento preferirei una sconfitta della Roma. Sarebbe l'ideale per mandare in crisi i romani e, conoscendo bene l'ambiente, un momento di contestazione sarebbe ottimo per destabilizzare l'ambiente.
Ad ogni modo anche un pareggio sarebbe ben accetto, considerando che probabilmente noi non andremo oltre un pari nella migliore delle ipotesi.

Te chi schiereresti in attacco al fianco di Matri? Martinez, Toni o Del Piero?
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (Keuner @ 11/2/2011, 14:13) 
Te chi schiereresti in attacco al fianco di Matri? Martinez, Toni o Del Piero?

Sinceramente, mi piacerebbe che giocasse con un 4-3-3 con solo Matri punta:

Buffon
Grygera - Bonucci - Barzagli - Chiellini
Aquilani - Melo - Marchisio
Krasic - Matri - Martinez

Però, visto che non si può sperimentare molto adesso, direi che Matri Toni andrebbe bene come attacco: l'inter in questo momento soffre molto il fisico. Per la ripresa (in caso di pari o vantaggio) Martinez per una coppia molto tecnica e veloce.


Secondo te?
 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (L'ironicoleso @ 11/2/2011, 14:24) 
CITAZIONE (Keuner @ 11/2/2011, 14:13) 
Te chi schiereresti in attacco al fianco di Matri? Martinez, Toni o Del Piero?

Sinceramente, mi piacerebbe che giocasse con un 4-3-3 con solo Matri punta:

Buffon
Grygera - Bonucci - Barzagli - Chiellini
Aquilani - Melo - Marchisio
Krasic - Matri - Martinez

Però, visto che non si può sperimentare molto adesso, direi che Matri Toni andrebbe bene come attacco: l'inter in questo momento soffre molto il fisico. Per la ripresa (in caso di pari o vantaggio) Martinez per una coppia molto tecnica e veloce.


Secondo te?

Siamo totalmente in sintonia, un tridente sarebbe l'ideale per cercare di sfruttare le uniche lacune dell'Inter( quelle difensive).
Però ho paura che venga schierato Del Piero, che in questo momento mi sembra più un peso che un giocatore utile alla causa...
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 14:58     +1   -1




CITAZIONE (Keuner @ 11/2/2011, 14:32) 
Però ho paura che venga schierato Del Piero, che in questo momento mi sembra più un peso che un giocatore utile alla causa...

Guarda, Del Piero sta facendo molto di più di quanto pensassi. In genere in queste partite dà il meglio di sè.
Anche se credo sia arrivato da 2 anni il tempo di trovare un suo sostituto. E credo sia il tempo per lui di cominciare a vedere più la panchina che il campo.

Senza nulla togliere al suo glorioso e forse impareggiabile passato/presente.
 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (L'ironicoleso @ 11/2/2011, 14:58) 
CITAZIONE (Keuner @ 11/2/2011, 14:32) 
Però ho paura che venga schierato Del Piero, che in questo momento mi sembra più un peso che un giocatore utile alla causa...

Guarda, Del Piero sta facendo molto di più di quanto pensassi. In genere in queste partite dà il meglio di sè.
Anche se credo sia arrivato da 2 anni il tempo di trovare un suo sostituto. E credo sia il tempo per lui di cominciare a vedere più la panchina che il campo.

Senza nulla togliere al suo glorioso e forse impareggiabile passato/presente.

Siamo tutti d'accordo sul fatto che Del Piero è la Juventus, il problema è che da 2 anni non ha più le capacità atletiche che gli permettevano di fare il suo gioco. Contro l'inter potrebbe rendersi pericoloso mediante calcio piazzato, ma per il resto mi sembra un peso, dato che ultimamente fa fatica anche a difendere i palloni che gli arrivano.
Ad ogni modo, credo che la discriminante sarà Krasic, se tornerà quello che è stato fino a Dicembre, potremo sperare, anche perché in mezzo avremo un grande attaccante come Matri e probabilmente un eccellente uomo d'area come Toni.
 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 14:14     +1   -1




Oggi è giorno di vigilia. Come state vivendo l'attesa pre-partita? :ph34r:
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 16:41     +1   -1




Non la sto vivendo.
Diciamo che per un periodo prendo un pò le distanze dalla squadra per colpa della società.
Troppi sabati e domeniche rovinate causa acidità di stomaco e rabbia per colpa di una dirigenza cieca e che punta al ridimensionamento.
Finché non vedo una sterzata dalla proprietà mi prendo un periodo di relax. Il mio corpo e animo ringrazia.
 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 17:54     +1   -1




Io sono distratto da ragazza, compleanno e morbillo ma la tensione sale comunque.
Domani sarò tesissimo già alle 7 di mattina :P
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 12:23     +1   -1




Fino ad un paio di anni fa Juve-Inter era lotta scudetto, oggi è lo scontro tra due squadre entrambe molto al di sotto delle proprie possibilità, per cui non è che abbia poi tanta tensione.
Certo, vincere con l'Inter rimarrebbe sempre la cosa più bella possibile.
 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 13/2/2011, 12:23) 
Fino ad un paio di anni fa Juve-Inter era lotta scudetto, oggi è lo scontro tra due squadre entrambe molto al di sotto delle proprie possibilità, per cui non è che abbia poi tanta tensione.
Certo, vincere con l'Inter rimarrebbe sempre la cosa più bella possibile.

Beh, l'Inter dopo un anno meraviglioso ha avuto alcune difficoltà, ma si è ripresa molto bene.
Ad ogni modo la sfida va oltre la mera classifica, qui stiamo parlando di coloro che ci hanno distrutto nel 2006, perciò non potrà mai essere una sfida qualunque.
Stasera i ragazzi dovranno sputare sangue, come fecero nel 2007 al ritorno dalla B.
 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 16:29     +1   -1




Dopo i risultati di oggi direi che il match di stasera diventa a dir poco fondamentale.
 
Top
squallidman
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 20:04     +1   -1




Questa sera in palio non ci sono solo 3 punti ma la dignita' di quei tanti tifosi che in questi anni hanno dovuto patire il massacro mediatico-sportivo perpetrato a loro danni da tutto un ambiente interista.

Speriamo bene
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 22:46     +1   -1




G O D O !
 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 23:10     +1   -1




Mamma mia Ale!!!! Non potevi presentarti meglio!!

PS: Sia santificata la traversa
 
Top
81 replies since 10/1/2011, 00:28   338 views
  Share