The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Juventino di Salerno cerca spalla su cui piangere., Il Napoli batte la Juve 3a0

« Older   Newer »
  Share  
squallidman
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 12:23     +1   -1




Certo l'arbitraggio non ci ha per nulla aiutato , il rigore magari avrebbe cambiato la partita
E rigore era!

ps
:minacc: Mexes cane :minacc:
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 28/1/2011, 16:31     +1   -1




CITAZIONE (squallidman @ 28/1/2011, 12:23) 
Certo l'arbitraggio non ci ha per nulla aiutato , il rigore magari avrebbe cambiato la partita
E rigore era!

ps
:minacc: Mexes cane :minacc:

Quoto in pieno, comunque a mio parere è un bene che sia passata la Roma, perchè era l'unica che ha una speranza per fermare l'inter... Anche se non nego che tiferò inter solo per vedere in finale di Coppa un grandioso Milan - Inter!! Sempre se il palermo non ci ferma xD
 
Top
squallidman
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 12:26     +1   -1




Ragazzi finalmente ieri abbiamo vinto ed ha segnato ache Matri che nell'esordio puzzava di bidone dopo i 2 goal sbagliati :) :) :)
Goal di Toni con grande assist di Alex

era oraaaaaa!!!

stasera gufiamo per l'inter
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (squallidman @ 6/2/2011, 12:26) 
Ragazzi finalmente ieri abbiamo vinto ed ha segnato ache Matri che nell'esordio puzzava di bidone dopo i 2 goal sbagliati :) :) :)
Goal di Toni con grande assist di Alex

era oraaaaaa!!!

stasera gufiamo per l'inter

l'assist era di barzagli.
Comunque sono contento che finalmente siamo tornati a vincere.
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 6/2/2011, 18:34     +1   -1




Speriamo che non sia una vittoria casuale.
Il "viaggio" per il 4° posto è lungo e difficilissimo.
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 17:08     +1   -1




Io continuo a rimanere con i piedi per terra, di strada da fare ce n'è ancora tantissima. Certo, mi ero quasi dimenticata cosa si provava a vincere, devo dire che è una bella sensazione :lol2:
Per il resto, io Matri l'ho sempre trovato un grande giocatore, non solo perchè segna, ma anche per come si muove in campo.
E il goal di Toni mi ha davvero ricordato il giocatore di tanto tempo fà che non si vedeva da molto...
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 7/2/2011, 17:49     +1   -1




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 7/2/2011, 17:08) 
Per il resto, io Matri l'ho sempre trovato un grande giocatore, non solo perchè segna, ma anche per come si muove in campo.

Concordo in pieno.
Matri sembra davvero un ottimo giocatore, non un fenomeno però il suo lavoro lo fa sempre e molto bene.


CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 7/2/2011, 17:08) 
E il goal di Toni mi ha davvero ricordato il giocatore di tanto tempo fà che non si vedeva da molto...

Per quanto riguarda Toni non sono ancora convinto, anzi.
Preferisco puntare su qualche giovane piuttosto che avere un ultra-trentenne da pagare "profumatamente".
Comunque spero mi smentisca a furia di gol e vittorie.
 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 23:20     +1   -1




Secondo me Matri è un grande attaccante proprio per la mole di occasioni che ha avuto nelle prime due partite con la Juventus. Sebbene abbia sbagliato in alcuni casi, ha dimostrato di saper trovare il varco giusto e di avere ottimo fiuto del gol, cosa che mancava clamorosamente ai nostri vecchi attaccanti.

Per quanto riguarda Toni, sono dell'idea che il suo acquisto possa rivelarsi utile, in quanto ha ancora qualità peculiari come il colpo di testa che potranno rivelarsi utili nel proseguo della stagione. Certamente ciò rivaluta le strategie di questa estate, quando venne ceduto Trezeguet, che a conti fatti, in questa squadra ci starebbe ancora benissimo.
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 12:10     +1   -1




Calendario Juventus prossime partite:

Juventus - Inter
Lecce - Juventus
Juventus - Bologna

Juventus - Milan
Cesena - Juventus
Juventus - Brescia
Roma - Juventus
Juventus - Genoa
Fiorentina - Juventus
Juventus - Catania
Lazio - Juventus
Juventus - Chievo
Parma - Juventus
Juventus - Napoli

Secondo me, per arrivare in CL (ci spero ancora) la Juventus deve assolutamente vincere le prossime 3 gare (Inter, Lecce e Bologna).
Facendo così credo che potremmo avvicinarci decisamente al quarto posto (e poi servirà non perdere più punti con le piccole).

Voi che ne pensate? Alla luce del nostro calendario, è possibile?
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 13:55     +1   -1




CITAZIONE
Per quanto riguarda Toni non sono ancora convinto, anzi.

Ma infatti l'acquisto di Toni resta cmq l'acuisto di un mezzo bidone :lol2: Dicevo solo che quel goal mi ha ricordato i vecci tempi...

Per quanto riguarda arrivare in Champions la vedo durissima, ma proprio tanto. Non ci credo quasi per niente. Non è solo questione di calendario, il fatto è che la Juve di quest'anno è capacissima di perdere contro CHIUNQUE. -_-
 
Top
desithebest
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 17:06     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me, per arrivare in CL (ci spero ancora) la Juventus deve assolutamente vincere le prossime 3 gare (Inter, Lecce e Bologna).
Facendo così credo che potremmo avvicinarci decisamente al quarto posto (e poi servirà non perdere più punti con le piccole).

Voi che ne pensate? Alla luce del nostro calendario, è possibile?

Con l'inter direi che va vinta a prescindere da tutto e tutti!!
No dai...contro l'inter non possiamo perdere!
Sarò lì a guafare...e spero a festeggiare! XD
Il Lecce è meglio non sottovalutarlo ma credo che ce la potremo fare...
Il Bologna è davvero una bella squadretta,secondo me quella sarà una partita bella tosta...
Per le altre poi si vedrà(speriamo non ci siano ulteriori infortuni!),speriamo di vincere il più possibile e tornare quanto meno a giocare in europa!!
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 17:25     +1   -1




CITAZIONE
il fatto è che la Juve di quest'anno è capacissima di perdere contro CHIUNQUE.

Si ma è anche capace di vincere con chiunque! Siete anche sfortunati in quanto vi si è infortunato quagliarella che stava facendo davvero tanto, e la sua assenza si fa sentire visto che fino ad ora non avevate un attaccante di qualità, dovete solo sperare che matri vi dia questa qualità xD

CITAZIONE
Con l'inter direi che va vinta a prescindere da tutto e tutti!!

Questo è ovvio e poi una vittoria contro una grande darebbe una scossa di vita alla squadra ma soprattutto fermerebbe momentaneamente la rincorsa alla vetta xD
 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (L'ironicoleso @ 10/2/2011, 12:10) 
Calendario Juventus prossime partite:

[color=purLecce - Juventus
Juventus - Bologna[/color]
Juventus - Milan
Cesena - Juventus
Juventus - Brescia
Roma - Juventus
Juventus - Genoa
Fiorentina - Juventus
Juventus - Catania
Lazio - Juventus
Juventus - Chievo
Parma - Juventus
Juventus - Napoli
ple]Juventus - Inter

Secondo me, per arrivare in CL (ci spero ancora) la Juventus deve assolutamente vincere le prossime 3 gare (Inter, Lecce e Bologna).
Facendo così credo che potremmo avvicinarci decisamente al quarto posto (e poi servirà non perdere più punti con le piccole).

Voi che ne pensate? Alla luce del nostro calendario, è possibile?

Certamente la qualificazione in CL è possibile e nelle prossime partite si potranno fare molti punti, considerando che il match con l'Inter lo si può vincere( come è accaduto lo scorso anno, quando alla vigilia del tracollo vincemmo senza patire i nerazzurri) e che i match con Lecce e Bologna, per una squadra che vuole arrivare al 4 posto, dovrebbero essere comodamente alla portata.
Piuttosto bisogna fare un ragionamento sulle squadre che lotteranno assieme a noi per la CL, considerando le milanesi già qualificate, direi che attualmente le favorite sono Roma e Napoli con la Lazio che è destinata al tracollo e con Palermo e Udinese che non hanno a disposizione una rosa in grado di competere per la quarta piazza fino a Maggio.

Sinceramente sono piuttosto pessimista, Napoli e Roma sono due grandi squadre e, sebbene noi possiamo raggiungere la quota punti necessaria per la CL( ovvero circa 65/70 punti), è molto difficile che non lo facciano anche loro.
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 11:20     +1   -1




CITAZIONE (Keuner @ 10/2/2011, 19:35) 
Sinceramente sono piuttosto pessimista, Napoli e Roma sono due grandi squadre e, sebbene noi possiamo raggiungere la quota punti necessaria per la CL( ovvero circa 65/70 punti), è molto difficile che non lo facciano anche loro.

Condivido ma (seppur con una partita in meno) la Roma è comunque a +1 su di noi e il quarto posto (la Lazio) è a + 4.
Ora rimane solo a noi la possibilità di far qualcosa e non serve un miracolo.
La Juve da anni non riesce nè ad imporsi contro le piccole nè a fare risultati vincenti consecutivi.
Quest'anno però è fondamentale non sbagliare su queste due cose.
Serve motivazione e convinzione, duro lavoro e un pizzico di buona sorte.

Rimane la delusione che da anni il massimo a cui possiamo aspirare è la qualificazione in Champions League.

 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (L'ironicoleso @ 11/2/2011, 11:20) 
CITAZIONE (Keuner @ 10/2/2011, 19:35) 
Sinceramente sono piuttosto pessimista, Napoli e Roma sono due grandi squadre e, sebbene noi possiamo raggiungere la quota punti necessaria per la CL( ovvero circa 65/70 punti), è molto difficile che non lo facciano anche loro.

Condivido ma (seppur con una partita in meno) la Roma è comunque a +1 su di noi e il quarto posto (la Lazio) è a + 4.
Ora rimane solo a noi la possibilità di far qualcosa e non serve un miracolo.
La Juve da anni non riesce nè ad imporsi contro le piccole nè a fare risultati vincenti consecutivi.
Quest'anno però è fondamentale non sbagliare su queste due cose.
Serve motivazione e convinzione, duro lavoro e un pizzico di buona sorte.

Rimane la delusione che da anni il massimo a cui possiamo aspirare è la qualificazione in Champions League.

In termini di punti siamo ancora in gioco, ma come hai detto te, il nostro problema è imporci in maniera continua( anche all'inizio di stagione potevamo vincere molte più partite) e attualmente non siamo in grado di farlo.
Il ridimensionamento degli obiettivi credo sia sotto gli occhi di tutti, dopo Farsopoli siamo tornati con ottimo piglio e con la grinta dei senatori e per due anni siamo riusciti a mascherare le nostre lacune, poi con lo smantellamento della vecchia guardia sono usciti fuori i nostri reali valori. Da questo punto di vista, Marotta sta facendo un ottimo lavoro, ha abbassato il monte ingaggi e svecchiato la rosa, il problema però rimane la mancanza di fondi e sinceramente AA non mi sembra abbia molta voglia di spendere per la Juventus.

Passando ad argomenti più prossimi, cosa ti auguri per la partita tra Roma e Napoli?
 
Top
81 replies since 10/1/2011, 00:28   338 views
  Share