The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

I consigli di _vertigoblu_, Seguitemi tutti!

« Older   Newer »
  Share  
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 17/12/2010, 19:20     +1   -1




Per carità, non guardatelo in italiano! Molte battute sicuramente saranno perse per strada e molte saranno quasi sicuramente epurate ed ammorbidite...
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 15:45     +1   -1




No, Misfits doppiato non si può!
Lo splendido accento di Kelly è uno dei motivi per cui la amo :D
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 29/12/2010, 22:10     +1   -1




In pratica delle serie che proponi, io ho poco da scegliere.
Modern Family, Being Human, How I Met Your Mother, Community, Breaking Bad e Misfits già le seguo grazie a te. :1231200338.png:
Firefly, quando ho tempo ci farò un pensierino..
Mentre di Pushing Daisies e Parenthood che mi sai dire? Meritano? :1231201045.png:
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 30/12/2010, 18:17     +1   -1




Pushing Daisies:: è una serie meravigliosa, la cui cancellazione dopo sole due stagioni chiede ancora vendetta. è una serie molto fiabesca, coloratissima, tenerissima, con un'atmosfera sognate. Un po' un'icrocio tra "Il favoloso mondo di Ameliè" e "Big Fish". è diverso da qualsiasi altra serie tu abbia mai visto probabilmente. è adorabilmente dolce senza per questo essere sdolcinato, è divertente, è magico.
La seriie ha come protagonista Ned, il creatore di torte, che ha un potere molto particolare: con un solo tocco può riportare in vita le cose morte, che siano vegetali, animali o persone. Ma questo potere ha un due limiti: se Ned tocca ciò che ha portato in vita una seconda volta, questa muore nuovamente e per sempre; se Ned non tocca nuovamente ciò che ha portat in vita entro un minuto, qualcos'altro (o qualcun'altro) morirà al suo posto. La vicenda inizia quando Ned, che collabora con un investigatore privato per risolvere casi di omicidio (perchè è molto più facile scovare l'assassino se puoi chiedere alla vittima :lol: ), riporta in vita Chuck, il suo primo amore, e non ha la forza di toccarla una seconda volta. La serie si basa quindi sul difficile ma fortissimo amore tra Ned e Chuck, innamorati che non posso toccarsi, e sui vari casi della settimana, tutti molto particolari. La cosiglio a tutti.

Parenthood: racconta le vicende della famiglia Braverman. Abbiamo i genitori, Zeek e Camille, alle prese con un matrimonio difficile. Il figlio maggiore, Adam, sposato con Kristina e padre di Haddie e di Max, bambino problematico affetto dalla sindrome di Asparger. La secondogenita, Sarah, è una madre single con due figli adolescenti che ha deciso di tornare a vivere dai genitori. La terza figlia, Julia, è un'avvocato di successo che cerca di dividersi tra la carriera e la sua bambina, mentre suo marito Joel fa il padre a tempo pieno. Il più piccolo della famiglia è Crosby, un'eterno ragazzino che vive su una barca, la cui vita verrà sconvolta dall'arrivo del piccolo Jabbar, un figlio di cui non conosceva l'esistenza.
La forza di parenthood sta nel fatto che non è un family drama classico, di quelli che sembrano soap opera con trame assurde e implausibili (Brothers and Sisters :lol: ) ma è uno scorcio su famiglie normali, con problemi normali, alcuni più grandi, alcuni più piccoli, ma tutto è trattato con realismo, e si finisce per affezionarsi immediatamente ai personaggi. Poi il cast è di altissimo livello, io ho iniziato a seguirlo per la presenza di Peter Krause e Lauren Graham, ma la serie merita. è davvero molto carina.

Aggiornamento alla lista ad inizio topic: aggiunta FRINGE
 
Top
kristina96
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 10:53     +1   -1




CITAZIONE
Pushing Daisies:: è una serie meravigliosa, la cui cancellazione dopo sole due stagioni chiede ancora vendetta. è una serie molto fiabesca, coloratissima, tenerissima, con un'atmosfera sognate. Un po' un'icrocio tra "Il favoloso mondo di Ameliè" e "Big Fish". è diverso da qualsiasi altra serie tu abbia mai visto probabilmente. è adorabilmente dolce senza per questo essere sdolcinato, è divertente, è magico.
La seriie ha come protagonista Ned, il creatore di torte, che ha un potere molto particolare: con un solo tocco può riportare in vita le cose morte, che siano vegetali, animali o persone. Ma questo potere ha un due limiti: se Ned tocca ciò che ha portato in vita una seconda volta, questa muore nuovamente e per sempre; se Ned non tocca nuovamente ciò che ha portat in vita entro un minuto, qualcos'altro (o qualcun'altro) morirà al suo posto. La vicenda inizia quando Ned, che collabora con un investigatore privato per risolvere casi di omicidio (perchè è molto più facile scovare l'assassino se puoi chiedere alla vittima :lol: ), riporta in vita Chuck, il suo primo amore, e non ha la forza di toccarla una seconda volta. La serie si basa quindi sul difficile ma fortissimo amore tra Ned e Chuck, innamorati che non posso toccarsi, e sui vari casi della settimana, tutti molto particolari. La cosiglio a tutti.

Mi ricordo di Pushing Daisies, che serie magnifica ** Quando avevo scoperto che l'avevano cancellata ci rimasi veramente male T_T Ma so di un certo fumetto...
Fringe: basta sapere che viene dalla mente di J.J Abrams (:1231201857.gif: )
Per Firefly ( la prossima puntata di Fringe si intitolerà così :asdhy3.gif:) la sto cercando da tutte le parti ma è veramente introvabile .-. Qualcuno sa come aiutarmi, magari con un mp ? Please*
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 15:31     +1   -1




Ho iniziato Pushing Daisies ed è davvero bellissimo. Sono solo a metà della prima stagione e sono già innamorata. Com'è possibile che ci siano solo due stagioni? :cry:
Adoro Olive :wub: e pensare che in Glee quell'attrice l'ho sempre odiata.
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 24/1/2011, 09:02     +1   -1




AGGIUNTA UNA NUOVA SERIE ALLA LISTA DEI CONSIGLI: MAD MEN.

Sono ancora alla seconda stagione, la fama che questa serie ha è assolutamente meritata. Estremamente ben fatta, di gran classe, un gioiellino alle volte magari un po' pesantuccio (non è certo una serie da passatempo), ma davvero da vedere.
 
Top
BlueSunrise~
CAT_IMG Posted on 30/1/2011, 13:16     +1   -1




Grazie a te ho conosciuto Firefly, ti venero solo per questo. Vorrei tanto che la Fox venisse colpita da un meteorite per averla cancellata, ma come ha precisato Hiro su Msn è l'emittente di Fringe, quindi per ora mi limito a offenderla ogni giorno ù_u

Poi c'è Misfits <3 sono a metà della seconda stagione e la amo con tutto me stesso, adoro tutti i personaggi [tranne Curtis ._.]

Delle altre consigliate ho iniziato a seguire:
Boris
Breaking Bad
Being Human
Pushing Daisies

Edited by BlueSunrise~ - 30/1/2011, 22:13
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 20:21     +1   -1




Aggiornata la lista dei consigli; aggiunte 4 serie:

Battlestar Galactica
Freaks and Geeks
The Office US
Shameless US
 
Top
23 replies since 15/12/2010, 19:02   429 views
  Share