The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

4x03 "The Zazzy Substitution"

« Older   Newer »
  Share  
Marti:
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 00:22     +1   -1




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 11/10/2010, 16:57)
Ma il mio problema con Amy non sta nel fatto che sia fastidiosa come personaggio...sta nel fatto che a me non fa ridere. E visto che è il personaggio di una sit com, per me è un problema serio :lol:

Quoto, non fa ridere nemmeno me. Non mi piace proprio come recita.
La mamma di Sheldon è fantastica, e Sheldon che dice "zazzy" vale tutta la puntata :lol: :wub:
Raj ubriaco mi piace sempre, il resto era carino ma niente di che.
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 09:14     +1   -1




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 11/10/2010, 16:57)
Ma il mio problema con Amy non sta nel fatto che sia fastidiosa come personaggio...sta nel fatto che a me non fa ridere. E visto che è il personaggio di una sit com, per me è un problema serio :lol:


Quoto. La serie perde molto. Peccato! A volte, pur di rinnovare le sitcom che vanno avanti anni, ci si prova ad inventare cose che... alla lunga rovinano tutto.

Speriamo in un ripensamento. Anche per la riabilitazione della vecchia amata combriccola.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 11:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member
●●●●●

Group:
Rajesh Fan
Posts:
3,703
Reputation:
0

Status:


io lo dico e mi prendo tutte le responsabilità del caso (linciaggio compreso): datele tempo, lei è quello che in origine doveva essere Sheldon, datele tempo per prenderle le misure!

e buon dio, fate fare i nerds agli altri!!!!
 
Top
L'ironicoleso
CAT_IMG Posted on 12/10/2010, 11:51     +1   -1




Non so, rimango della mia idea. Un personaggio che si aggiunge ad altri (ben riusciti) e che rischia solo di oscurarli.
Sarò strano ma sono integralista sui 5 personaggi: loro sono i protagonisti e li voglio vedere come tali per sempre.

Ben accette le comparse, invece.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/2/2020, 20:03     +1   -1

Member
●●●

Group:
Member
Posts:
381
Reputation:
0

Status:


Cosa ne pensate della scena di Penny e Howard? 😆
 
Top
19 replies since 2/10/2010, 19:25   857 views
  Share