The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Cosa mi consigliate?

« Older   Newer »
  Share  
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 18:30     +1   -1




Io so, am in modo un po' per sentito dire, quindi non ti fidare...che nel 2011 dovrebbe uscire...il film!! :woot:
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 15/6/2010, 22:31     +1   -1




CITAZIONE
Poi vi consiglio un'altre due serie che io stessa sto recuperando adesso:
Breaking Bad e Six Feet Under

Mi sono decisa anch'io a recuperare Breaking Bad: lo consiglio anch'io, è stupendo, non riesco più a smettere di guardarlo.
Saranno 3 giorni che faccio le 4 del mattino per finire la seconda stagione :ph34r:
 
Top
fabiuch
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 21:47     +1   -1




ribadisco:
CITAZIONE (fabiuch @ 5/6/2010, 02:41)
Californication

 
Top
Dinamiteee
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 21:47     +1   -1




CITAZIONE
Io so, am in modo un po' per sentito dire, quindi non ti fidare...che nel 2011 dovrebbe uscire...il film!! :woot:

:woot: non saprei cosa aspettarmi !


Io ho appena finito di vedere la prima serie di Doctor Who (quella "nuova" del 2005 eh..) e mi è piaciuta un sacco! probabilmente Sheldon la definirebbe fantascienza scadente da quattro soldi :asdhy3.gif: sta di fatto che mi sono appassionata e ora proverò a guardare le altre serie ,anche se già dalla seconda il "Dottore" non è più l'amato Chris Eccleston ad interpretarlo :cry: vedremo come sarà -_-


Ragazzi di che parla questo Breaking Bad? più o meno che genere è? :unsure: non ne ho mai sentito parlare..
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 12:10     +1   -1




CITAZIONE
probabilmente Sheldon la definirebbe fantascienza scadente da quattro soldi

Non è vero, sheldon lo guarda ogni sabato mattina -_-

CITAZIONE
Ragazzi di che parla questo Breaking Bad? più o meno che genere è?

Breaking Bad racconta le vicende di Walter White, un insegnante di chimica, una persona assolutamente ordinaria (fin troppo, forse) che dopo aver scoperto di avere un cancro ai polmoni e pochi mesi da vivere, si reinventa come "cuoco" di metanfetamine insieme ad un suo veccio allievo. La serie è meravigliosa, con degli attori bravissimi, dal primo all'ultimo, in particolare Bryan Cranston (che ha vinto due meritatissimi emmy per questo ruolo) e Aaron Paul, ma anche tutti gli altri. La regia è meravigliosa, ed è il vero punto forte della serie, insieme ad una trama mai noiosa. Una delle serie più belle degli ultimi anni.
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 20:58     +1   -1




Vi aggiorno dicendovi che sono ufficialmente in pari con gli USA con Fringe, serie di cui mi sono innamorato *--*
Mentre adesso sono alla 1x03 di How I Met Your Mother. Vedrò di arrivare alla stagione 5. :2ebfz0n.jpg: :1231200338.png:
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 07:46     +1   -1




CITAZIONE (hiro94 @ 22/6/2010, 21:58)
Mentre adesso sono alla 1x03 di How I Met Your Mother. Vedrò di arrivare alla stagione 5. :2ebfz0n.jpg: :1231200338.png:

Non avere fretta :lol: Secondo me dopo la terza peggiora tantisimo, soprattutto la quarta è molto brutta, mentre la quinta ha una buona prima metà ma poi si perde un po' per strada...
Ma Barney resta mitico :lol:
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 23/6/2010, 08:46)
CITAZIONE (hiro94 @ 22/6/2010, 21:58)
Mentre adesso sono alla 1x03 di How I Met Your Mother. Vedrò di arrivare alla stagione 5. :2ebfz0n.jpg: :1231200338.png:

Non avere fretta :lol: Secondo me dopo la terza peggiora tantisimo, soprattutto la quarta è molto brutta, mentre la quinta ha una buona prima metà ma poi si perde un po' per strada...
Ma Barney resta mitico :lol:

Già in queste prime puntate, già mi piace. . . :2nbdonb.gif:
Ma neanche adesso alla stagione 5 si è scoperto chi è la mamma? :1231200338.png:
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 23/6/2010, 11:29     +1   -1




Ovvio che no, altrimenti finiva la serie! :P
 
Top
Dinamiteee
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 7/6/2010, 19:30)
Io so, am in modo un po' per sentito dire, quindi non ti fidare...che nel 2011 dovrebbe uscire...il film!! :woot:

posso ufficialmente confermarlo! oggi ho fatto la comparsa per una scena! :lol:
SPOILER (click to view)
e forse esce a novembre(forse!) waaah! :woot:
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 07:24     +1   -1




Hai fatto la comparsa? Fantastico!! :o:
Com'è stato? :P
 
Top
Dinamiteee
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 29/6/2010, 08:24)
Hai fatto la comparsa? Fantastico!! :o:
Com'è stato? :P

E' stata una cosa carina,facevamo il pubblico teatrale dello spettacolo di Martellone :lol: ...di attori per la scena c'erano solo Martellone,Alessandro(che sembra uguale al suo personaggio a vederlo così :D disponibilissimo poi) e la Guzzanti.....comunque divertimento assicurato come al solito ;)
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 12:04     +1   -1




Non vedo l'ora...sarà spettacolare...Hai reso la mia giornata luminosa con questa notizia :lol:
 
Top
Donzi
CAT_IMG Posted on 26/9/2010, 20:17     +1   -1




Ciao!Vedo che ti hanno consigliato già Friends,per cui te ne butto un paio che a me sono piaciute parecchio:Will & Grace e Spin city.
La prima credo che tu la conosca già,visto che ogni tanto la ritrasmettono,mentre invece "Spin city" è un po' più vecchietta.

Ecco la trama:

La serie racconta, in chiave comica, la giornata lavorativa del vice-sindaco di New York alle prese con i mille problemi del suo diretto superiore, della sua amministrazione, nonché con quelli causati dal suo "bizzarro" staff personale.
Lo staff del vice-sindaco, guidato dal vanitoso ma valido Mike Flaherty (Michael J. Fox) prima, e da Charlie Crawford (Charlie Sheen) poi, deve cercare di mandare avanti la gestione del sindaco Randall M. Winston Jr. (Barry Bostwick), un uomo un po' svampito e per nulla pratico di pubbliche relazioni.


Di più non so dirti,visto che sono parecchio selettiva in fatto di telefilm(anche se con TBBT è stato amore a prima vista!)
 
Top
28 replies since 20/5/2010, 19:29   486 views
  Share