The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
jogi__
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 19:26     +1   -1




Il Grinta (cinema)
Davvero bello, trovo strano il fatto che non abbia vinto neanche un Oscar.

Jumper (pc)
Bello! I film di questo genere a me piacciono sempre, e questo non mi ha affatto deluso (:.
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 9/3/2011, 18:58     +1   -1




Transamerica Mi aspettavo qualcosina di più. Carino, ma non mi ha fatta impazzire.

Old Boy Non lo so. Mi stava piacendo un sacco, ma poi prende una strada davvero troppo drammatica. Cmq è indubbiamente un gran film.

Qualunquemente Ammetto che mi aspettavo un pochino di più, non mi ha fatto ridere tantissimo. Anche se ha i suoi momenti, e Cetto La Qualunque resta uno dei personaggi più spaventosamente realistici del mondo comico,

Splice è una FIGATA. Mi è piaciutotantissimo, lo consiglio a tutti, soprattutto a chi ama la fantascienza.
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 12:02     +1   -1




Away We Go (che in italia è uscito con l'orrido titolo American Life :confused: ): Ho appena finito di vederlo è l'ho amato. Mi ha divertita un sacco ed emozionata molto di più di quanto sia disposta ad ammettere. è un film tenerissimo, che dosa benissimo una prima parte più leggera, con personaggi decisamente sopra le righe (forse persino un pochino troppo) ed una seconda parte più emozionante. Non si può fare a meno di amare i due protagonisti, in particolare il personaggio interpretatato da John Krasinski è veramente adorabile. Consigliato, assolutamente.
 
Top
hiro94
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 15:25     +1   -1




This is England. Film che mi è piaciuto molto.
Ho iniziato la visione del film per apprezzare al meglio la miniserie di qualche mese fa, intitolata This is England '86, che è il continuo del film. Consiglio la visione a tutti. :daidai:
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 18/3/2011, 09:05     +1   -1




8 e 1/2 di Fellini. -_-

Cyrus Non mi è piaciuto, noiosettoe abbastanza piatto.

Youth In Revolt Classicissimo film con Michael Cera che interpreta il classicissimo personaggio di Michael Cera. è abbstanza carino.

Gli spietati è bellissimo.
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 23/3/2011, 16:58     +1   -1




The Winning Season è una commedia molto carina. Niente di particolarmente originale o sconvolgente, ma carina.

The Killer Inside Me è...non lo so. Mi ha lasciata abbastanza indifferente in realtà...

The Invention Of Lying Mi è piaciuto a metà, nel senso letterale del termine. La prima metà del film, quella che sfrutta al meglio i paradossi legati all'idea di base (nel mondo nessuno può mentire, tutti sono costretti a dire esattamente quello che pensano, finchè un'uomo non inventa la prima bugia) è molto divertente, e culmina con la meravigliosa scena dell'invenzione della religione e dell'"uomo nel cielo". La seconda parte invece si ammoscia sulla parte romantica del film, tirando tutto un po' per le lunge e banalizzandolo abbastanza,

Frequently Asked Question About Time Travel è BELLISSIMO. ne ho amato ogni istante. è un film assolutamente perfetto per noi utenti del forum, che presumibilmente siamo tutti abbastanza nerd :lol2:
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 08:48     +1   -1




Adventureland Discreto, un po' banalotto, con una colonna sonora bellissima 8Pale Blue Eyes *_*)

Watchman Particolare rilettura el mondo dei supereroi, alcuni momenti sono veramente bellissimi. Il difetto però. secondo me, è un po' la mancanza di coesione

Let Me In Mi è molto piaciuto. Bella atmosfera, alcune scene decisamente inquietanti, e nonostante tutto anche abbastanza tenero

Another Year sono 2 ore di persone che parlano :lol2:

Repo! The Genetic Opera è un musical molto gotico, con una bellissima colonna sonora, molto particolare e molto divertente da vedere.

The Shawshank Redemption Che film!!

Boris:Il film Partivo un po' preoccupata, perchè mettere in scena sul grande schermo un prodotto televisivo è sempre estremamente difficile. Invece il film è davvero bellissimo.
C'è tutto quello che abbiamo sempre amato in boris: si ride tanto, ma si riflette pure un bel po'. La critica al mondo cinematografico italiano è, se possibile, ancora più dura di quella mossa alla televisione e
SPOILER (click to view)
alla fine non c'è nessuna spernza. Il finale è davvero amarissimo, con Renè che ritorna a girare fiction di merda. La scena davvero agghiacciante è però quella della proiezione di "Natale con la casta" al cinema, con il pubblico in sala che ride e Renè, ancora un volta, con i sogni infranti. Che personaggio che è Renè, non si può fare a meno di volergli bene, ed è terribile vederlo uscire sempre sconfitto.

Andate a vedere Boris, potete vederlo anche se non avete visto la serie. Se dovete spendere dei soldi al cinema, fatelo almeno per un film italiano che lo merita, non solo per la qualità, ma anche per quello che significa.
Ieri in sala eravamo 10. è molto triste.
 
Top
BlueSunrise~
CAT_IMG Posted on 3/4/2011, 21:48     +1   -1




Tron Legacy: Un film da guardare in HD, davvero bello. Mitici Daft Punk e un bel 10 a quella topolona di Olivia Wilde xD
 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 4/8/2011, 15:02     +1   -1




A beautiful mind- Cast favoloso e battute sferzanti. Davvero un grandissimo film.
 
Top
83 replies since 17/5/2010, 14:43   615 views
  Share