The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
.:|IF|:.
CAT_IMG Posted on 12/1/2011, 17:36     +1   -1




Kung Fu Panda - molto carino.
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 14:58     +1   -1




Inception

Stupendo!! Alla fine del film ero letteralmente con gli occhi sgranati e a bocca aperta. Veramente epico.
 
Top
.:|IF|:.
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (jogi__ @ 14/1/2011, 14:58) 
Inception

Stupendo!! Alla fine del film ero letteralmente con gli occhi sgranati e a bocca aperta. Veramente epico.

Film fantastico, uno dei migliori che abbia visto nel 2010 ^^

Che bella giornata - ho riso come un'idiota per il 90% del film.
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 16:48     +1   -1




La Dolce Vita di Fellini. Che meraviglia.

e

The Road. Molto bello, estremamente angosciante, con una bellissima atmosfera. Unica cosa, mi ha leggermente deluso il finale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/1/2011, 17:04     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


Big fish.
 
Web  Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 16:51     +1   -1




Zombieland è bellissimo. Musiche rock/metal, zombie e Woody Harrelson :wub: Non so perché ci ho messo cosi tanto a vederlo, è davvero divertente e girato benissimo.

Easy A continuavo a vedere immagini e commenti positivi su tumblr, e devo ammettere che è davvero un film adorabile. Emma Stone non so da dove sia uscita fuori ma è fantastica!

Paranormal Activity 2 penso di essere l'unica a cui questi film fanno paura. Il primo è migliore, anche perchè la famigliola è davvero insopportabile, la coppia almeno era simpatica. Noiosissimo la prima metà, nella seconda metà qualche infarto me l'ha fatto venire.
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 20:36     +1   -1




In questi giorni ho visto:

Easy A: Troppo troppo carino. Mi ha divertita un sacco, Emma Stone è adorabile, la amo :wub: Dimostrazione che anche film ambientati a liceo possono essere decenti -_-

There Will Be Blood (sì, passo da un'estremo all'altro): Volevo vedere questo film da una vita, e devo dire che merita davvero, è molto intenso. Certo, me lo sarei goduto meglio senza la sonnolenza causata dall'influenza, ma è decisamente un bel film.

CITAZIONE
Big fish.

Awwww :wub: :wub:

CITAZIONE
Zombieland

Zombilend è fighissimo. -_-
 
Top
Lady_Oscar*
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 20:53     +1   -1




Il favoloso mondo di Amélie
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 17/1/2011, 21:06     +1   -1




CITAZIONE (.:|IF|:. @ 14/1/2011, 15:10) 
Che bella giornata - ho riso come un'idiota per il 90% del film.

 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 19/1/2011, 14:09     +1   -1




Amores Perros: Mi è molto piaciuto. Ho apprezzato la struttura a capitoli intrecciati tra loro e ho apprezzato molto anche le tre storie, molto diverse tra loro, tanto da avermi dato quasi l'idea di aver visto tre film diversi. Cosa che inoltre aumenta anche quell'idea di incontro fortuito tra vite completamente diverse. L'idea che il nostro destino sia così strettamente legato a quello di gente di cui non conosciamo nemmeno l'esistenza è molto intensa. Anche i personaggi mi sono piaciuti molto, tutti ben caratterizzati. Se dovessi scegliere, la mia preferita è stata probabilmente la storia di Octavio e Susanna -_-
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 24/1/2011, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 14/1/2011, 16:48) 
The Road. Molto bello, estremamente angosciante, con una bellissima atmosfera. Unica cosa, mi ha leggermente deluso il finale.

Gran bel film, parecchio triste e angosciante ma davvero bello. Sono d'accordo sul finale, mi ha deluso tantissimo. :huh:
 
Top
Lady_Oscar*
CAT_IMG Posted on 24/1/2011, 14:34     +1   -1




Il Padrino
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 24/1/2011, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (Marti: @ 24/1/2011, 13:56) 
CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 14/1/2011, 16:48) 
The Road. Molto bello, estremamente angosciante, con una bellissima atmosfera. Unica cosa, mi ha leggermente deluso il finale.

Gran bel film, parecchio triste e angosciante ma davvero bello. Sono d'accordo sul finale, mi ha deluso tantissimo. :huh:

Più che altro
SPOILER (click to view)
già fastidiosa l'apparizione della famigliola felice, ma almeno IL CANE se lo potevano risparmiare :blink: )


Ultimi film visti:

Lola Corre: Carino, molto particolare, molto breve (1 ora e 16 minuti), mi è piaciuto abbastanza.

127 Ore: BELLISSIMO. Mi è piaciuto veramente tanto. Il film racconta la storia vera di un uomo che durante un'escursione nel Gran Canyon rimase bloccato per 127 ore in una specie di grotta con una mano incastrata tra la perete ed un masso. Grandissimo James Franco, praticamente da solo in scena per tutto il film. Consigliato a tutti.
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 24/1/2011, 23:25     +1   -1




Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini

Molto bello. A me i film che parlano dei miti della Grecia mi sono sempre piaciuti (vedi Scontro tra Titani).
Credo proprio che comprerò il libro.
 
Top
Lady_Oscar*
CAT_IMG Posted on 25/1/2011, 13:58     +1   -1




Io ho letto il libro, è mille volte meglio del film, il film è un insulto!
 
Top
83 replies since 17/5/2010, 14:43   615 views
  Share