The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

L'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
  Share  
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 4/12/2010, 16:45     +1   -1




Film visti in questa settimana:
Misterious Skin Mi è piaciuto molto, nonostante affronti un tema estremamente difficile. Il film si apre raccontando le storie di due bambini: Brian,8 anni, dopo una partita di baseball si sveglia in una cantina, con il naso sanguinante, senza ricordare nulla di quello che gli è successo. Da quel giorno soffrirà di vuoti di memoria, svenimenti e incubi. Neil, anche lui 8 anni, viene molestato dal suo coach di baseball per tutta l'estate. Li incontriamo dinuovo una volta cresciuti: Brian crede che la causa dei suoi vuoti di memoria siano gli alieni, e inizia un percorso per cercare di scoprire la verità. Neil si prostituisce e vive nel costante ricordo di quello che gli è successo. Come dicevo, il film è molto bello, soprattutto a spiccare è la parte della storia dedicata a Neil, un grandissimo, emozionante Joseph Gordon-Levitt
MacheteBellissimo.Tantissima azione, personaggi spettacolari, sparatorie, budella, temi molto attuali (l'immigrazione clandestina).
Addio Mia ConcubinaFIlm pesantino ma molto bello anche questo. Racconta la vita di due attori del teatro d'opera cinese, partendo da quando erano bambini e seguendoli fino all'età adulta, mettendo in scena la loro complicata e particolare relazione sullo sfondo della Cina prima e dopo la guerra
The LookoutAnche questo film mi è piaciuto, è molto carino. Raconta la storia di un ragazzo, Chris Pratt, che dopo un'incidente automobilistico è costretto a convivere con dei danni celebrali che non gli permettono di avere una vita normale. Un gruppo di criminali cercherà di approfittarsi i lui per rapinare la banca in cui lavora come inserviente
La prima cosa bellaMi è piaciuto tantissimo. Partivo scettica perchè normalmente evito i film italiani, ma questo è veramente bello, emozionante, commovente ma anche divertente
[color=red]<b>Nemico PubblicoNoioso, noioso, noioso,noioso. Di una lentezza infinita, con personaggi che non sono affascinanti neanche la meta di quello che dovrebbero essere -_-

E questi sono i miei film della settimana (sì, se mi prendono periodi di mania cinemtografica ne guardo quintali -_- )
 
Top
walter22
CAT_IMG Posted on 4/12/2010, 18:32     +1   -1




l'ultimo era star trek 40,in dvd proprio oggi.
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 4/12/2010, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 4/12/2010, 16:45) 
Film visti in questa settimana:
Misterious Skin

Vabbe ma tu sei di parte, Joseph Gordon Levitt è il tuo ragazzo immaginario :P
Comunque la trama mi ispira, cercherò di recuperarlo!

_vertigoblu_ :chiedo scusa, per errore ho cancellato parte del messaggio :(


Edited by _vertigoblu_ - 5/12/2010, 11:58
 
Top
BlueSunrise~
CAT_IMG Posted on 4/12/2010, 21:42     +1   -1




Ultimi Film visti:

Inception: Che dire, film STUPENDO. Inizio ad adorare Nolan e i suoi film maniacalmente perfetti. Un action Movie molto coinvolgente! il tema principale è accattivante, appena finito mi son chiesto "Sto sognando o è la realtà?" xD

Ratatouille: Visto per la 3° volta, è uno dei miei film di animazione preferiti, molto divertente e ben fatto ^^


(500) Giorni Insieme: Commedia romantica molto molto molto carina, solitamente non mi piacciono ma questa è particolare al punto giusto. Interpretazioni fantastiche da parte di Joseph Gordon-Levitt e Zooey Deschanel. ^^

 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 22/12/2010, 01:17     +1   -1




Megamind. Molto bello :)
SPOILER (click to view)
image

 
Top
BlueSunrise~
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 17:14     +1   -1




Cattivissimo Me: Carino, m'aspettavo di meglio comunque. Il doppiaggio non mi piace per niente, Max Giusti.. :sick: lasciamo perdere ù__u"
Merita solo per i minions *-*
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 19:10     +1   -1




La Banda dei Babbi Natale, stupendo xDD
 
Top
Malice.
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 19:14     +1   -1




I miei ultimi film? Quelli visti di recente... Mh:

- Nightmare
- V per Vendetta
- Donnie Darko
- Alice in Wonderland [Quello di Tim <33]
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (Malice. @ 23/12/2010, 19:14) 
- V per Vendetta
- Donnie Darko

awwww :wub:

Ultimamente sto guardando meno film a causa del recupero di Fringe...gli ultimi che ho visto sono stati:

Amarcord di Fellini, finalmente recuperato.
Porco Rosso: bellissimo, bellissimo, bellissimo

Poi ieri sera ho rivisto Sweeney Todd -_-
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 17:45     +1   -1




Ieri serata cinema, due film in quattro ore:

-The tourist
stupendo, grandi attori (tranne gli italiani, l'unico bravo era De Sica), e poi è ambientato nella mia città natale. :)

-Natale in Sud Africa
ormai è tradizione della mia famiglia andare a vedere il cinepanettone il 26 dicembre. Sarà sempre uguale, ma a me fa ridere ogni volta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 17:48     +1   -1

Advanced Member
●●●●●

Group:
Sheldon Fan
Posts:
2,278
Reputation:
0

Status:


Allora gli ultimi sono stati:
-The Dukes Of Hazzard(bello bello)
-50 volte il primo bacio(magari un pò la trama solo da migliorare)
-E non mi ricordo il nome quello che vede il futuro di circa 2 minuti e un quarto avanti(quello con Nicholas Cage,Non flashforward)
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 17:53     +1   -1




CITAZIONE (~2Ð~ @ 27/12/2010, 17:48) 
-E non mi ricordo il nome quello che vede il futuro di circa 2 minuti e un quarto avanti(quello con Nicholas Cage,Non flashforward)

Next

molto bello!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2010, 18:02     +1   -1

Advanced Member
●●●●●

Group:
Sheldon Fan
Posts:
2,278
Reputation:
0

Status:


Oh Si,next!Propio quello...eccezionale
 
Top
jogi__
CAT_IMG Posted on 2/1/2011, 22:04     +1   -1




Tron
(quello del 1982) in streaming, oggi pomeriggio. Molto bello!

Tron: legacy
stasera al cinema, una sola parola: stupendo!!!
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 3/1/2011, 01:34     +1   -1




The Tourist: pensavo meglio, sinceramente. Però Johnny Depp è perfetto come sempre e Angelina Jolie è meravigliosa.
CITAZIONE (BlueSunrise~ @ 23/12/2010, 17:14) 
Cattivissimo Me: Carino, m'aspettavo di meglio comunque. Il doppiaggio non mi piace per niente, Max Giusti.. :sick: lasciamo perdere ù__u"
Merita solo per i minions *-*

L'ho visto fino a metà, poi non ce l'ho più fatta. Il doppiaggio è ORRENDO. Lo riguardo in lingua originale che è meglio. Pure Rapunzel!
E in due giorni ho gia rivisto due volte Alice in Wonderland, una volta in italiano e una volta in originale. Il cappellaio matto in lingua originale è proprio un'altra cosa :wub:
 
Top
83 replies since 17/5/2010, 14:43   615 views
  Share