The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

3x23 “The Lunar Excitation”, Season Finale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 15:35     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
28
Reputation:
0

Status:


e zack ,il sesso da rodeo e lo yeehaw ribadito anche da mrs gunderson... :P :P
 
Top
drabness55
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 15:49     +1   -1




CITAZIONE (Sbizzy @ 25/5/2010, 16:10)
Noooo maledetti 4 mesi non li reggo senza sapere cosa succede!!!!! Maledetti!!!!!!!!!

quoto!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 17:53     +1   -1
Avatar


●●●●●●

Group:
Administrator
Posts:
8,918
Reputation:
+1
Location:
L' Isola che c'è!

Status:


CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 24/5/2010, 17:28)
Se proprio devono trovare una ragazza a Sheldon, spero in una versione femminile di lui stesso. Insomma, tutti e due con le loro fissazioni e la loro strana concezione dei rapporti umani. Non so, vedere Sheldon in una relazione "classica", magari anche sessuale, mi sembrerebbe troppo out of character...se proprio prima o poi vogliono arrivare a quel punto, spero procedano a piccoli passi...

Sei stata esaudita! :asdhy3.gif: She-Sheldon :2ebfz0n.jpg:


Troppo forte Raj che guarda la tv col telescopio XD

Solo mi spiace per Leonard!! :(
 
Web  Top
alby3
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 19:30     +1   -1




ma su megavideo(in streaming) la puntata non l'hanno ancora messa?
 
Top
{ .Lyss. }
CAT_IMG Posted on 25/5/2010, 22:25     +1   -1




Anche a me dispiace per Leonard...io confido ancora in quella coppia!
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 00:00     +1   -1




Tutti questi finali di stagione mi stanno uccidendo.. ci mancava solo Sheldon innamorato! Quest'estate rischierò di impazzire..! :ph34r:
Fantastico il ragazzo che esce con Penny all'inizio :lol:
O anche la conversazione Sheldon-Penny al mattino :lol: Sheldon e il super udito :D
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 26/5/2010, 13:34     +1   -1




Dunque: l'episodio in sè non è poi così male...non è tra i migliori ma è carino, sorattutto Raj mi ha fatta morire in più di un'occasione :lol: Anche se Leonard/Penny come al solito sono stati abbastanza fastidiosi -_- ...
Per quanto riguarda il cliffangher (??) finale, decisamente mal riuscito, ho deciso, per il bene della mia sanità mentale, che non mi farò un'opinione al riguardo fino a settembre, sperando nel frattempo che questa tizia sparisca nel nulla e che di lei non si abbia più traccia, è comparsa per 30 secondi e l'ho trovata seriamente intollerabile. Sapevo che prima o poi avrebbero giocato la carta "ragazza per Sheldon", ma una parte di me sperava quel momento non sarebbe arrivato mai -_- (Lo so, avevo detto che volevo vedere una she-sheldon, ma non mi è proprio piaciuta, ho trovato l'attrice troppo finta, troppo caricaturale, il personaggio troppo calcato, mentre Jim riesce a rendere Sheldon cmq molto "naturale" -_- )

Per quanto riguarda la stagione, è stata strana. Sicuramente inferiore alle due precedenti, perchè quest'anno il livello degli episodio è stato molto più altalenante...abbiamo ragiunto i punti più bassi della serie (l'episodio del bowling, quello del football, Sheldon ubriaco e senza pantaloni) ma bisogna anche riconoscere che nella parte centrale abbiamo avuto episodi tra i migliori della serie (la scena dele palline, l'episodio con Stan Lee...). Spero cmq che le cose nella prossima stagione migliorino un po'...

Piccola curiosità che volveo condividere e di cui magari non frega niente a nessuno: l'attore che ha interpretato Zach è stato un conorrente nella settima stagione di The Amazing Race!!

P.S: Anche Raj, come me, è un fan di The Good Wife :lol:
 
Top
Marti:
CAT_IMG Posted on 27/5/2010, 10:59     +1   -1




CITAZIONE (_vertigoblu_ @ 26/5/2010, 14:34)
Per quanto riguarda il cliffangher (??) finale, decisamente mal riuscito, ho deciso, per il bene della mia sanità mentale, che non mi farò un'opinione al riguardo fino a settembre, sperando nel frattempo che questa tizia sparisca nel nulla e che di lei non si abbia più traccia, è comparsa per 30 secondi e l'ho trovata seriamente intollerabile. Sapevo che prima o poi avrebbero giocato la carta "ragazza per Sheldon", ma una parte di me sperava quel momento non sarebbe arrivato mai -_- (Lo so, avevo detto che volevo vedere una she-sheldon, ma non mi è proprio piaciuta, ho trovato l'attrice troppo finta, troppo caricaturale, il personaggio troppo calcato, mentre Jim riesce a rendere Sheldon cmq molto "naturale" -_- )

Meno male che non sono l'unica, l'ho trovata insopportabile anch'io -_-
Come hai detto tu, è un po' troppo "esagerata" mentre Sheldon risulta mooolto più naturale (quando le offre da bere è davvero TROPPO adorabile :wub: )
 
Top
colubrina
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 00:04     +1   -1




Io quando ho visto la Miss, ci son rimasto male, era decisamente meglio quella che aveva incontrato facendo da spalla a qualcuno in una vecchia puntata... Al di la dell'aspetto, per lo stereotipo che si è materializzato.
Sembra la mamma di Leonard ^__^"
 
Top
23 replies since 21/4/2010, 12:28   1567 views
  Share