The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Che gruppi ascoltate?

« Older   Newer »
  Share  
Shaldon
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 17:41     +1   -1




Io ascolto principalmente musica Rock, Metal, Rap, Pop...ogni tanto anche musica classica per rilassarmi :)
 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 17:07     +1   -1




Io ascolto tutto, ma la mia formazione musicale è assolutamente da ricercare nel Rock e nel Blues e inevitabilmente preferisco questi due generi agli altri.
 
Top
Lady_Oscar*
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 17:17     +1   -1




Ascolto tutto circa... evitanto musica troppo moderna che provoca in me un'irritazione e male ai timpani...
Generalmente ascolto muscia anni '70 e '80, nonostante la mia cantante preferita sai Celine Dion, ma cercherò di rimediare...
 
Top
desithebest
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 17:35     +1   -1




Escludendo la musica House,dance e il cannibal metal ( O.o ) mi piace ascoltare un po' tutto...
I miei miti di sempre sono i Guns n' Roses ( e specifico,quelli veri,di una volta!) ed i Queen... :D
va beh,è scontato quindi dire che amo il rock!
E che Slash è il mio idolo d'infanzia!
 
Top
Lea_sama
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 17:46     +1   -1




CITAZIONE
E che Slash è il mio idolo d'infanzia! image

Non posso non quotarti
 
Top
Lady_Oscar*
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 20:44     +1   -1




Cannibal metal?! che cos'è? xD
 
Top
Keuner
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (Lady_Oscar* @ 14/2/2011, 20:44) 
Cannibal metal?! che cos'è? xD

Personalmente non lo so, ma ha un bruttissimo nome :shock: :asd:
 
Top
BlueSunrise~
CAT_IMG Posted on 14/2/2011, 22:11     +1   -1




CITAZIONE (Lady_Oscar* @ 14/2/2011, 20:44) 
Cannibal metal?! che cos'è? xD

Penso intendesse il "brutal death metal" :sisi: il cannibal metal di per se non esiste, almeno non l'ho mai sentito, però il gruppo di spicco di quel genere si chiama Cannibal Corpse. :sisi:

Lo so solo perchè gli ascolta Jim Carrey xDD non è proprio il mio genere :neutral:
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 19:00     +1   -1




Oddio, il cannibal metal! Se esiste davvero, voglio assolutamente leggere qualche testo! :laugh: :laugh: :laugh:
 
Top
‡ABeautifulLie‡
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 19:37     +1   -1




beh ascolto molti generi musicali ma i gruppi e i canti che ascolto di piu sono : evanescence, sara bareilles, skunk anansie, red hot chilli pepper, linkin park, nickleback, ilaria porceddu, 30 seconds to mars, nathalie, beyonce, elisa e i muse
 
Top
.:|IF|:.
CAT_IMG Posted on 5/5/2011, 11:00     +1   -1




Io ascolto un po' di tutto, tranne quella pseudomusica che sparano nelle discoteche... Ho un debole per i gruppi rock degli anni '70-'80, tipo Queen e Pink Floyd; mi piace anche il metal (specialmente il Symphonic e l'Epic Metal)... e ho una vaga ossessione per le colonne sonore, specialmente quelle di Hans Zimmer e John Williams...
 
Top
SakiJune
CAT_IMG Posted on 12/1/2012, 21:36     +1   -1




Ommamma e come rispondo? Ascolto talmente tanti generi diversi! Comunque faccio anch'io la mia lista:

Heather Dale
Dalida
Francesco Guccini
Fabrizio De Andrè
Beatles
King Crimson
REM
Neil Sedaka
Gene Pitney
Del Shannon
Scorpions
Vìctor Jara
Silvio Rodriguez
Within Temptation
David Bowie
Leonard Cohen
Lynda Lemay
Georges Brassens
John Denver...

e poi sigle di anime, canzoni per bambini, brani di musical, di classica, d'opera... non direi mai che ascolto "di tutto" ma tante cose diverse sì!

Edited by SakiJune - 13/1/2012, 10:05
 
Top
Raikiri
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 10:10     +1   -1




sono un appassionato del rock, in particolare ascolto i linkin park, nickelback, nightwish, queen, ACDC e molto altro ancora....
dal rock posso variare per la musica classica e per il pop(in particolare Michael Jackson).
 
Top
littevers1991
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 09:42     +1   -1




I genrally ascolto dubsteps. L'altra opzione che preferisco è RnB. Io sono un grande fan di Skrillex e Krewella e ho ascolto quasi tutte le canzoni di 'em per milioni di tempo.
 
Top
28 replies since 5/4/2010, 08:57   227 views
  Share