The Big Bang Theory Italian Forum ~ La migliore risorsa italiana su The Big Bang Theory

Fan Videos by Gaia89

« Older   Newer »
  Share  
BlueSunrise~
CAT_IMG Posted on 7/1/2011, 23:50     +1   -1




Inizio a guardare quelli sui personaggi che conosco!

CITAZIONE
Bloodstream - Simon and Alisha (Misfits)

Questo non lo posso guardare, spoiler a go go xD

CITAZIONE
Anywhere But Here - Tom e Summer (500 Days Of Summer)

Molto bello, forse alcuni cambi scena sono troppo veloci *-*

CITAZIONE
I'll Always Remember You - Victor and Sierra (Dollhouse)

Bello ^^

CITAZIONE
Addicted - Buffy e Spike (BTVS)

Bello *_* dopo questi tre video ho capito che è nel tuo stile il cambio scena veloce ^^

CITAZIONE
Life After You - Desmond e Penny (Lost)

Questo è stupendo, mi piace un sacco *_* adoro i personaggi, la musica e il montaggio, COMPLIMENTI! ^^

CITAZIONE
Without You By My Side - Charlie and Claire (Lost)

Triste ma bello ç_ç

CITAZIONE
In Loving Memory Of Charlie Pace (Lost)

Charlie... ç____ç come mai hai messo la strumental della canzone? è molto bella la parte cantata *_*

CITAZIONE
All We Are - Charlie e Claire (Lost)

Questo mi piace molto!! ^^

CITAZIONE
Dollhouse season 1 tribute

Anche questo!! l'inizio con tutte le facce perplesse è stupendo xDD

CITAZIONE
Coming Undone - Alpha (Dollhouse)

Bello! quelli su Dollhouse mi piacciono tutti! **

-----------------------------------------------------

Le altre serie non le conosco, domani guardo pure gli altri. Il mio preferito al momento è quello su Desmond e Penny, complimenti davvero! ^^

Se posso darti un consiglio cerca di rallentare i cambi sequenza, alcuni erano molto veloci e sembrava che l'immagine fosse velocizzata. Per il resto COMPLIMENTI! ^^


P.S: Tears Of An Angel (Moulin Rouge), Requiem For A Dream (Requiem For A Dream), Breathing Space - Ennis e Jack (Brokeback Mountain) ancora non funzionano ç__ç

Brighter than sunshine - Barney e Robin (HIMYM) non c'è il link ç____ç

------------------------------------------------------

Aspetta aspetta.. ho letto solo ora che usi quel cesso di Movie Maker!
Riesci a fare questi video con quel carretto di programma, hai tutta la mia stima! *_* devi essere una santa per sopportarlo xD
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 8/1/2011, 09:42     +1   -1




CITAZIONE
Molto bello, forse alcuni cambi scena sono troppo veloci *-*

Come avrai notato è una cosa che faccio soprattutto nei video più recenti, perchè ho cercato di provare uno stile nuovo. Con il WMM purtroppo la mancanza di effetti e di possibilità tecniche fa sì che i video siano più "noiosi" rispetto a quelli fatti con gli altri programmi, per cui sto provando a bilanciare le cose in qualche modo. Qui ho proprio sperimentato e mi sono fatta prendere un po' la mano, cercando di imitare un po' lo stile dei programmi veri :lol:

CITAZIONE
come mai hai messo la strumental della canzone? è molto bella la parte cantata *_*

Non sapevo nemmeno che esistesse una versione cantata...cmq per il mio scopo avevo bisogno di una strumentale, il testo mi avrebbe disturbata.

CITAZIONE
Il mio preferito al momento è quello su Desmond e Penny, complimenti davvero! ^^

Pensa che è uno di quei video di cui non riesco ad essere del tutto soddisfatta! Probabilmente allora mi è venuto meglio di quanto credo :lol:

CITAZIONE
Aspetta aspetta.. ho letto solo ora che usi quel cesso di Movie Maker!
Riesci a fare questi video con quel carretto di programma, hai tutta la mia stima! *_* devi essere una santa per sopportarlo xD

Sì, uso quella schifezza di Movie Maker, e per arrivare a questi video appena decenti ci sono voluti anni e anni di pratica -_-

Non per vantarmi, ma la cosa che mi rende più orgogliosa è proprio quella di essere diventata abbastanza affermata nella comunity dei vidder e deli awards anche con un programma scadente, perchè l'impegno che c'è dietro ogni mio video è il doppio di quello di chi ha dei programmi decenti. Non potendo usare effetti, avendo mille limitazioni tecniche, mille problemi, mille blocchi e chiusure del programma, faccio un lavoraccio d'inferno ogni santa volta :lol:

Cmq grazie per i complimenti e i consigli! E appena posso sistemo i .link che non funzionano ^_^
 
Top
_vertigoblu_
CAT_IMG Posted on 2/4/2011, 18:58     +1   -1




Tre nuovi video!!

Come Around - Matt e Julie (Friday Night Lights)
www.4shared.com/video/Sq8vMaUb/Come_Around.html

Di questo qui non sono particolarmente contenta. Non mi piace come mi è venuto fuori, forse perchè è stato il primo video che ho fatto dopo una pausa di tre mesi (non ero mai stata così tanto tempo lontana dal Movie Maker!) ma mancavo di ispirazione, e alla fine il video ne è uscito debole, secondo me -_-

Corner Of Your Herat - Mini McGuinnes (Skins)
http://localhost/account/video/9Ybbs...your_heart.html

Questo video è molto breve e semplicissimo, un piccolo tributo all'episodio di Skins dedicato a Mini, l'ho fatto rapidamente, ma sono discretamente contenta del risultato.

Good To You - Jim e Pam (The Office)
www.4shared.com/video/5tpAL-cH/Good_to_you_def.html

Il mio primo video su Jim e Pam :wub: (dico primo perchè ne ho TANTISSIMI altri in programma :lol2: )
Il video è molto semplice, e trovo che la canzone sia perfetta soprattutto nella prima parte, quella dal punto di vista di Jim, che poi è anche la parte che mi è venuta meglio e che mi sono divertita di più a montare. Ma in generale tutto il video è stato bellissimo da fare, e credo che il risultato sia abbastanza carino nonostante la semplicità.


P.S: Ho in programma un paio di video, perciò aspettatevi degli aggiornamenti. Con la fine degli esami la mia musa è tornata!! (e se ci riesco, il prossimo video è Fringe!)
 
Top
17 replies since 3/4/2010, 16:16   327 views
  Share